Connect with us

Amici

Federica Carta di Amici 16: età, altezza, fidanzato, vita privata

amici 16 federica carta Amici 16, Federica Carta: età, fidanzato e altre curiosità sulla cantante

Federica Carta è una delle cantanti di Amici 16, il talent di Maria De Filippi. La ragazza ha da poco compiuto 18 anni ed è una componente della Squadra dei Blu capitanata da Elisa. Federica è nata a Roma il 10 Gennaio 1999, è del Capricorno ed il suo brano Tutto quello che ho ha letteralmente incantato tutti. La Carta tocca il cuore del pubblico con le sue canzoni intense ed emozionanti. Oltre a questo, è seguitissima su Instagram tanto che le sue fan si chiamano le Papers. La sua passione per la musica nasce già dai primi anni di vita. A nove anni infatti, ha iniziato a prendere le sue prime lezioni di musica e canto. Pare che il cognome Carta porti fortuna visto che, nelle precedenti edizioni di Amici, abbiamo avuto un altro cantante che poi è risultato essere vincitore: Marco Carta. I due non sono parenti. La cantante vive con la sua famiglia costituita da i genitori e una sorella.

Federica Carta, Amici 16: vita privata della cantante

Cosa fa Federica Carta nella vita privata? La ragazza frequenta la scuola, gli amici e adora scrivere i testi delle sue canzoni. Per quale motivo Federica è così apprezzata dal pubblico di Amici 16? La sua capacità di entrare nel cuore delle persone, attraverso le sue parole e la sua musica, è sicuramente un dono che le permette di esprimersi senza ostacoli. Il vissuto di Federica viene espresso attraverso i suoi testi spesso malinconici. La sua musica emoziona e lo si evince anche dai suoi inediti, come ad esempio Tutto quello che ho, piazzati quasi subito nella classifica di Itunes. I suoi idoli musicali sono Paolo Nutini e Alicia Keys. Sapete che la Carta è indicata come una potenziale favorita della scuola?

Amici 16, Federica Carta è fidanzata?

Federica Carta, la cantante di Amici 16, è fidanzata? La risposta è si. La notizia è alla portata di tutti visto che è stata lei stessa a renderlo noto. Ricordiamo infatti, nei vari day time, le lezioni con Rudy Zerbi nelle quali la Paper confida di essere innamorata. Chi è quindi il suo fidanzato? Si tratta di Lucas Bicego, uno dei giovani ragazzi che ha provato ad entrare nel talent di Canale 5. Lo abbiamo anche visto ai casting. Lucas ha origini brasiliane anche se attualmente vive a Vicenza. Lucas è molto seguito sui social, soprattutto su Instagram, dove spesso pubblica foto con la Carta o comunque le fa delle romanticissime dediche. E’ molto probabile che il fidanzato della Carta si ripresenti il prossimo anno per poter entrare nella scuola di Maria De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top