Connect with us

Contest

Fanta Talent, Marco Carta vs Noemi: Mi hai guardato per caso contro In un giorno qualunque. Votate!

nuova sfida fanta talentFANTA TALENT, GIRONE B – Eccoci di nuovo pronti per un’altra sfida pomeridiana. Questa mattina abbiamo lanciato il sondaggio tra Tony Maiello e Annalisa Scarrone, per il quale potete continuare a votare fino alle 10 di domani, mentre adesso ci troviamo a dover scegliere tra altri due artisti molto amati. Torniamo al girone B, dove oggi si scontrano Marco Carta, ex allievo di Amici, nonchè trionfatore di uno degli ultimi Festival di Sanremo, con Mi hai guardato per caso, e Noemi. La cantante romana, reduce dal successo di Sono solo parole, terzo a Sanremo dopo Emma ed Arisa, si presenta con In un giorno qualunque.

CARTA CONTRO NOEMI – La canzone di Marco Carta è molto intima e il video ufficiale è girato in un atmosfera suggestiva; il cantante passeggia in riva al mare al tramonto. Un brano romantico in cui il sardo parla a cuore aperto dei suoi sentimenti: nonostante le paure e i timori che nutre, vuole lasciarsi andare all’istinto e viversi la storia con la ragazza che l’ha guardato un giorno per caso, facendolo innamorare. Per quanto riguarda Noemi, il suo brano è un pò più difficile da comprendere : il video parte in bianco e nero per poi colorarsi e finire così com’era iniziato; le atmosfere ricordano quelle tipiche del blues con il timbro della rossa che è adattissimo a questo genere musicale.  Il testo racconta di un’amore che sta finendo così, senza preavviso, in un giorno qualunque, come tanti altri, ricordando i momenti belli trascorsi insieme.

EMMA ACCEDE AI QUARTI – Prima di salutarvi e darvi appuntamento per domani mattina con il nuovo sondaggio, vi mostriamo l’esito dello scontro tra Emma e Antonino, lanciato ieri pomeriggio. Con il 79% e 138 voti la cantante salentina batte il suo collega, fermo a 36 preferenze, e accede alla seconda fase del suo tabellone. Per qualsiasi dubbio, potete consultare il post del regolamento, che viene continuamente aggiornato con i risultati maturati nei vari duelli. 

[poll id=”50″]

16 Comments

16 Comments

  1. ElyCartinaC

    9 agosto 2012 at 18:50

    MARCO CARTA – MI HAI GUARDATO PER CASO <3

    • Silvana

      9 agosto 2012 at 21:29

      é semplicemente Stupenda,più ascolto questa canzone di Marco Carta e più mi emoziona..molto brava Noemi,ma la voce di Marco è Unica

    • Alessia

      13 agosto 2012 at 12:30

      Marco Carta 4ever

  2. Anna

    9 agosto 2012 at 22:11

    Marco Carta ,che se ne dica ,voce unica,straordinaria.

  3. Sissi85

    10 agosto 2012 at 08:26

    Marco carta x sempre……:-) :-*

  4. Daniela

    10 agosto 2012 at 08:42

    Bravo Marco Carta in questa interpretazione , e il video poi è stupendo..

  5. mirko

    10 agosto 2012 at 09:17

    Lorenza allora sei una bimba minkia anche tu dato che sei quì, rosicate rosicate Marco rules ovunque e comunque

  6. Silvana

    10 agosto 2012 at 16:22

    Io sono più che adulta,ho 64 anni,mi piace la musica ,ciò che è giovane e mai nessun cantante mi ha emozionata come Marco Carta

  7. miinagelso

    11 agosto 2012 at 01:19

    MARCO CARTA…VOCE MERAVIGLIOSA E VIDEO STUPENDISSIMO!!

  8. Dona

    11 agosto 2012 at 10:04

    L’unica cosa con cui concordo è che questi sondaggi non servono a niente, per il resto tacci visto che non sai di cosa parli.
    Non tutti hanno genitori facoltosi che ti aiutano nella carriera e ti spianano la strada.
    Marco Carta ce la stà facendo solo grazie a se stesso ed al suo potere di fidelizzare il suo pubblico, senza radio critici o conoscenze a favore

  9. Dona

    11 agosto 2012 at 10:06

    Cara Lorenza, l’unica cosa con cui concordo è che questi sondaggi non servono a niente, per il resto tacci visto che non sai di cosa parli.
    Non tutti hanno genitori facoltosi che ti aiutano nella carriera e ti spianano la strada.
    Marco Carta ce la stà facendo solo grazie a se stesso ed al potere di fidelizzare il suo pubblico, senza radio critici o conoscenze a favore

  10. giusy

    13 agosto 2012 at 10:10

    Marco è l’unico artista uscito da un talent a trarre la sua forza e il suo maggior sostegno dal pubblico,altri hanno alle spalle grossi investimenti , aiuti da grandi artisti, il favore delle radio o dei critici, eppure il pubblico non risponde. molti sono sopravvalutati. sii tira fuori la storiella non veritiera dell’età dei fans, che non coincide con la realtà, perchè è normale che si espongano di più i fans più giovani stando in prima fila ai concerti o rendendosi più visibili in certe situazioni ma non significa che non ci siano tante persone adulte tra le file dei sostenitori di Marco. io ho quasi 36 anni e 2 figli e quando mi mettono tra le file delle bimbeminkia lo trovo buffo, ha l’età per esserlo mia figlia.Marco ha un pubblico molto variegato, e ben vengano i fans giovani che rappresentano il suo futuro.

  11. giusy

    13 agosto 2012 at 10:15

    quando ho scritto mi mettono tra le file delle bimbeminkia intendevo dire quando in rete mi considerano così solo perchè amo marco, e usano questo termine, parlavo di file, in senso figurato, se invece si parla di concerti, gli adulti si litigano le prime file.parloa mia!!!

  12. chiara argiolas

    20 agosto 2012 at 18:56

    MARCO CARTAMI HAI GUARDATOPER CASO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top