Connect with us
fabrizio-moro

Gossip

Fabrizio Moro si svela: la rinascita grazie alla musica

fabrizio-moroFabrizio Moro: un uomo e un’artista rinato grazie al nuovo disco

Fabrizio Moro è tornato, anche se in realtà la sua grande passione non l’ha mai abbandonata, dopo un periodo di grande stress, a fare ciò che ha sempre amato, ed è rientrato nel mondo della musica italiana con un un nuovo disco, con cui vuole raccontare cosa gli è successo e come è riuscito a cambiarsi e ad essere un’artista nuovo. Fabrizio Moro è stato intervistato dalla All Music Italia in occasione dell’uscita del suo nuovo disco, Via delle Girandole 10, con cui ha cercato di trasmettere il suo nuovo stato d’animo: un animo più sincero e pulito. Fabrizio Moro ha rivelato di essere sempre stato un uomo rabbioso e questo gli aveva, molto spesso, negato di poter continuare con la musica, poiché molte porte le venivano chiuse in faccia. Oggi, Fabrizio, racconta di essere maturato e di aver capito che con la rabbia, che lo ha sempre contraddistinto, non sarebbe andato più da nessuna parte. Con il nuovo disco, il cantante, ha voluto raccontare ai fan tutto ciò che, dal suo primo disco ad oggi, gli è accaduto, raccontando attraverso i brani, ogni suo stato d’animo.

Fabrizio Moro e il rapporto con il padre

Fabrizio Moro, durante l’intervista, ha rivelato che nel suo nuovo disco c’è un brano intitolato: Buongiorno Papà. La canzone è stata dedicata, come è facile capire, a suo padre, ma un po’ anche a se stesso. Con questo bellissimo ed emozionante brano, Fabrizio trasmette il suo essere padre. Il cantautore, inoltre, ha rivelato di non aver mai avuto un grande rapporto con il padre, ma anzi, è riuscito a recuperarlo solo dopo la nascita di suo figlio. Con il padre ha sempre avuto un legame burrascoso a causa della grande diversità di pensiero, ma allo stesso tempo, il cantante, ha sempre cercato di rispettarlo ed oggi, Fabrizio, ha detto di comprenderlo e di aver capito tutti i sacrifici che ha fatto per lui. Il cantautore ha anche rivelato che, ogni volta che si trova a cantare questo brano, non riesce mai ad essere del tutto intonato, in quanto si commuove tutte le volte che l’ascolta.

Fabrizio Moro e il suo tour con Via delle Girandole 10

Molto presto partirà il nuovo tour di Fabrizio Moro e cosa molto strana, invece di trovarsi in uno stadio o in una piazza, ci troveremo al teatro. Il cantautore ha rivelato di aver scelto il teatro perché è il luogo ideale per un disco intimo con cui si è messo a nudo, come lo è Via delle Girandole 10. Il tour sarebbe dovuto partire il 20 Marzo, ma per motivi di salute, in quanto ha avuto una tracheite, purtroppo, è stato rinviato al 10 Aprile. Fabrizio Moro, ovviamente, non si è perso d’animo e non vede l’ora di iniziare. Noi gli auguriamo molta fortuna!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top