Un medico in famiglia
Chi è Fabrizio Giannini? Augusto di Un Medico in Famiglia
Un Medico in Famiglia 10, Augusto: chi è l’attore Fabrizio Giannini
Tra le new entry di Un Medico in Famiglia 10 ha subito lasciato il segno. Stiamo parlando di Augusto, l’interesse amoroso di Maddalena, interpretato da Fabrizio Giannini. Ma chi è l’attore? 43 anni, nato e cresciuto a Roma, è conosciuto principalmente per le sue interpretazioni teatrali. Un Medico in Famiglia è l’occasione per farsi conoscere al grande pubblico, che segue ancora con passione la fiction di Rai Uno dopo quasi venti anni.
Fabrizio Giannini è Augusto in Un Medico in Famiglia 10
La carriera di attore di Fabrizio Giannini è nata quasi per caso, come raccontato dallo stesso protagonista di Un Medico in Famiglia 10. “Da ragazzo ero uno spirito ribelle e volevo a tutti i costi la mia indipendenza. Così, un giorno, mi sono trovato un lavoro come animatore nei villaggi turistici. Lì cantavo e recitavo per i turisti, in questo modo ho capito che stare su un palcoscenico era quello che volevo fare e mi sono iscritto a una scuola di recitazione. Per mantenermi, visto che avevo una buona voce, cantavo anche ai matrimoni. Contemporaneamente, ho debuttato nei circuiti teatrali e ho cominciato a lavorare sulle tavole del palcoscenico. Certo, delusioni ce ne sono state, ma ho sempre avuto al mio fianco mia moglie” ha dichiarato Fabrizio al settimanale Di Più Tv.
Un Medico in Famiglia: la vita privata di Fabrizio Giannini
Fabrizio Giannini è felicemente sposato con la ballerina Paola dalla quale ha avuto il figlio Adriano, che oggi ha 4 anni. “Devo tutto a mia moglie, mi dà serenità” ha confidato l’attore di Un Medico in Famiglia 10.
