Connect with us

News

Fabrizio Frizzi ricoverato d’urgenza in ospedale: malore per il conduttore

Fabrizio Frizzi cravattaFabrizio Frizzi colpito da un malore: il conduttore è stato ricoverato d’urgenza in ospedale

Fabrizio Frizzi è stato ricoverato in ospedale durante il pomeriggio di lunedì 23 ottobre. Il popolare conduttore è stato colpito da un malore, mentre stava registrando una puntata dell’Eredità, celebre quiz show di Rai 1. Da quanto trapelato finora sarebbe stata una lieve ischemia a provocare il ricovero. Le sue condizioni di salute non sarebbero comunque gravi, nonostante Frizzi è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Policlinico Umberto I di Roma. Nella struttura ha avuto soccorsi tempestivi. Il servizio pubblico ha già annunciato attraverso un comunicato che oggi martedì 24 ottobre sui teleschermi di Rai 1 non andrà in onda il suo programma che sarà sostituito da Don Matteo 9 (prima episodio).

Fabrizio Frizzi: in corso tutti gli accertamenti presso l’ospedale: L’Eredità sostituita momentaneamente da Don Matteo

Le condizioni di Fabrizio Frizzi dopo il malore non sarebbero gravi. L’Ansa riporta che il conduttore sarebbe stato colpito da una lieve ischemia, ma sarebbe vigile e assolutamente fuori pericolo. Al momento, presso la struttura ospedaliera del Policlinico Umberto I di Roma, sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Secondo le prime fonti trapelate (Corriere della Sera) le condizioni di salute del presentatore inizialmente sarebbero parse gravi. Tuttavia, gli ultimi aggiornamenti scongiurano fortunatamente il peggio. Ora Fabrizio sarebbe infatti lucido e in condizioni stabili tanto che avrebbe già scherzato e scambiato battute con colleghi e famigliari.

Mario Orfeo, Direttore Generale della Rai, in visita da Frizzi

A confermare che il conduttore sia cosciente e non in gravi condizioni è stato anche il nuovo Direttore Generale della Rai, Mario Orfeo, che si è recato al Policlinico Umberto I di Roma a far visita a Fabrizio. “Abbiamo parlato e scherzato”, ha detto Orfeo quando è uscito dall’ospedale. Nel frattempo Rai 1 ha confermato in una nota ufficiale che il quiz show L’Eredità, non andrà in onda oggi 24 ottobre (probabilmente saranno sospese anche le prossime puntate). Il programma sarà momentaneamente sostituito dagli episodi della serie Tv Don Matteo. Ci si augura che il noto presentatore possa presto riprendersi, guarire e tornare ad allietare i telespettatori del servizio pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top