Connect with us

Televisione

Fabrizio Corona, tutte le donne del post Belen (FOTO)

corona belenFABRIZIO CORONA ABBAGLIA TUTTE – Fabrizio Corona, proprio come un cacciatore fiero per la fauna abbattuta, su Novella 2000 ci ha tenuto a precisare che, forse per far capire a Belen Rodriguez che senza di lei sta meglio, ha fatto cadere ai suoi piedi tre belle fanciulle, le quali non hanno resistito, nemmeno per un po’, al fascino da uomo cattivo del paparazzo: “Negli ultimi giorni mi sono fatto la biondina Klizia, la ricciolina Giovanna e la mora Larissa – per non dimenticare, poi, anche Sarah Nile -. Sedotte e poi abbandonate, come se non sapessero, alla fine, quale destino aspettasse loro. Ora che la Rodriguez non c’è, magari ha trovato un nuovo e spassoso passatempo: collezionare, fin quanto potrà, più ragazzine possibili.

I NUOVI PERICOLOSI PASSATEMPI DI CORONA – Dobbiamo dire anche, comunque, che dà quando l’argentina lo ha mollato, pare proprio che si sia risvegliato il mostro indomabile che ha dentro di sé: sulla rivista citata poco più sopra, incurante dei guai giudiziari di cui già fu protagonista non molto tempo fa, rivela candidamente di divertirsi a bruciare le automobili di persone sconosciute, di guidare senza patente, e – cosa che non si era capita – se ne frega proprio di tutto. Insomma, soprattutto il dar fuco, senza alcuna motivazione logica, alle macchine, sembra far star bene Corona: ha trovato la sua valvola di sfogo per eliminare, a poco a poco, tutto il rancore che nutre verso Belen e il suo attuale fidanzato – secondo lui, una sua brutta copiaStefano De Martino.

FABRIZIO E BELEN, A QUANDO IL CONFRONTO (SE MAI CI SARÀ)? – Chissà se ci sarà mai un confronto diretto tra Fabrizio e Belen: cosa potrà succedere? Magari, chi pensa che tutta questa faccenda sia solo un mero complotto, potrà  credere che i due, invece di dirsene vicendevolmente quattro, possano darsi attenzioni non proprio innocenti. Voi, invece, cosa ne pensate: questi due ragazzi stanno realmente recitando un copione?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top