Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona segue Belen e Stefano: vacanze d’amore con Silvia

Silvia-Provvedi-e-Fabrizio-CoronaFabrizio Corona e Silvia Provvedi, l’amore continua: vacanza insieme

Chi credeva che la loro storia d’amore fosse acqua passata dovrà ricredersi perché Fabrizio Corana sembra invece davvero innamorato della bella Silvia Provvedi, del duo Le Donatella. A confermarlo è il settimanale Chi nel numero di oggi, nel quale non solo si parla del loro legame ancora solido, ma anche della voglia di Corona di andare in vacanza con lei. Tornato protagonista in tv, prima con l “Uno contro tutti” al Maurizio Costanzo Show e, sabato scorso, a Verissimo con Silvia Toffanin, Fabrizio avrebbe infatti chiesto un permesso speciale per poter trascorrere le vacanze estive con la sua amata. Dove? A Ibiza!

Corona segue Belen e Stefano a Ibiza: scintille in arrivo?

Per chi leggendo la meta scelta da Corona e Silvia non pensi a una grande notizia, è bene ricordare che proprio pochi giorni fa è stato proprio Chi a svelare che proprio Ibiza è stata scelta anche da un’altra nota e amatissima (ex?) coppia del mondo dello spettacolo: Belen Rodríguez e Stefano De Martino. Il ballerino e la showgirl argentina sembrano ormai vicinissimi al ritorno di fiamma e la vacanza sembra proprio l’occasione per sancire il tutto, ma cosa accadrà ora che Belen si ritroverà con l’ex marito e a un passo da un altro suo grande amore del passato che, proprio a Verissimo, ha svelato di aver desiderato un figlio con lei?

Fabrizio Corona, Belen e Stefano: un triangolo che accende il gossip

Insomma anche l’estate prevede scintille e, ancora una vola, il fulcro di tutto sembra essere la bella argentina. Non è tuttavia detto che debbano incontrarsi: Belen e Stefano potrebbero infatti “isolarsi” per cercare di ritrovare il loro equilibrio, mentre Fabrizio e Silvia potrebbero approfittarne per rilassarsi e amarsi dopo un periodo particolarmente complicato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top