Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona e Nina Moric, pace fatta: commoventi rivelazioni

corona e nina moricFabrizio Corona si svela: le rivelazioni sul figlio Carlos e Nina Moric commuovono

L’ex re dei paparazzi torna a parlare di se ma soprattutto dell’amore per suo figlio Carlos e del rapporto con la sua ex Nina Moric e lo fa con parole davvero inaspettate. Fabrizio Corona, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi in edicola domani, svela il riavvicinamento alla Moric con la quale è ormai stata stipulata una tregua proprio grazie a loro figlio che pochi giorni fa ha festeggiato il suo compleanno. “Mio figlio Carlos era in Liguria a festeggiare i suoi 14 anni dal suo migliore amico. La mattina squilla il mio telefono e lo sento strano: “È il tuo compleanno devi essere felicegli dico. E lui: “Io sono felice solo se posso festeggiarlo con te e mamma” – svela Corona che, ancora, rivela – La stessa cosa ha fatto con Nina. Due adulti messi ko da un bambino speciale. Io e la mia ex moglie non potevamo tirarci indietro e così dopo due anni e mezzo ci siamo incontrati di nuovo. Per amore di nostro figlio“.

Nina Moric incontra Silvia Provvedi, parla Corona: “In quel momento l’odio si è rotto”

Un compleanno che ha visto quindi il primo incontro tra Nina Moric e la nuova fiamma di Corona, Silvia Provvedi, particolare che Fabrizio commenta così: “All’inizio è stato strano. Poi Carlos ci ha preso per mano e ci ha portato in terrazza. In quel momento si è rotto l’odio, lo stupido odio che rovina la vita delle persone e allontana la pace. In quel momento eravamo di nuovo una famiglia – ha così parlato l’ex re dei paparazzi a Chi, continuando così la sua riflessione – La famiglia che io avevo sognato e distrutto. La famiglia che mio figlio voleva di nuovo per una sera, per sempre”.

Brutto colpo per Fabrizio Corona: bomba carta sotto casa

Proprio in queste ore Fabrizio Corona è stato vittima di un brutto colpo da parte di un anonimo che ha lanciato sotto casa sua una bomba carta, costringendolo a chiamare le autorità competenti. A consolarlo da questo brutto inconveniente ci sarà sicuramente suo figlio che è per Corona l’amore più grande, come lui stesso conferma: “Ho visto la felicità negli occhi di mio figlio, ma anche in quelli di Nina e nei miei. Ringrazio Nina per questa nuova opportunità. Vorrei che questo giorno segnasse un nuovo inizio per la mia famiglia

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top