Gossip
Fabrizio Corona e Nina Moric, pace fatta: commoventi rivelazioni
Fabrizio Corona si svela: le rivelazioni sul figlio Carlos e Nina Moric commuovono
L’ex re dei paparazzi torna a parlare di se ma soprattutto dell’amore per suo figlio Carlos e del rapporto con la sua ex Nina Moric e lo fa con parole davvero inaspettate. Fabrizio Corona, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi in edicola domani, svela il riavvicinamento alla Moric con la quale è ormai stata stipulata una tregua proprio grazie a loro figlio che pochi giorni fa ha festeggiato il suo compleanno. “Mio figlio Carlos era in Liguria a festeggiare i suoi 14 anni dal suo migliore amico. La mattina squilla il mio telefono e lo sento strano: “È il tuo compleanno devi essere felice” gli dico. E lui: “Io sono felice solo se posso festeggiarlo con te e mamma” – svela Corona che, ancora, rivela – La stessa cosa ha fatto con Nina. Due adulti messi ko da un bambino speciale. Io e la mia ex moglie non potevamo tirarci indietro e così dopo due anni e mezzo ci siamo incontrati di nuovo. Per amore di nostro figlio“.
Nina Moric incontra Silvia Provvedi, parla Corona: “In quel momento l’odio si è rotto”
Un compleanno che ha visto quindi il primo incontro tra Nina Moric e la nuova fiamma di Corona, Silvia Provvedi, particolare che Fabrizio commenta così: “All’inizio è stato strano. Poi Carlos ci ha preso per mano e ci ha portato in terrazza. In quel momento si è rotto l’odio, lo stupido odio che rovina la vita delle persone e allontana la pace. In quel momento eravamo di nuovo una famiglia – ha così parlato l’ex re dei paparazzi a Chi, continuando così la sua riflessione – La famiglia che io avevo sognato e distrutto. La famiglia che mio figlio voleva di nuovo per una sera, per sempre”.
Brutto colpo per Fabrizio Corona: bomba carta sotto casa
Proprio in queste ore Fabrizio Corona è stato vittima di un brutto colpo da parte di un anonimo che ha lanciato sotto casa sua una bomba carta, costringendolo a chiamare le autorità competenti. A consolarlo da questo brutto inconveniente ci sarà sicuramente suo figlio che è per Corona l’amore più grande, come lui stesso conferma: “Ho visto la felicità negli occhi di mio figlio, ma anche in quelli di Nina e nei miei. Ringrazio Nina per questa nuova opportunità. Vorrei che questo giorno segnasse un nuovo inizio per la mia famiglia“
