Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona: meglio con Sarah Nile o con Nicole Minetti? (FOTO)

Corona Minetti NileFABRIZIO CORONA E SARAH NILE – Fabrizio Corona continua a far parlare di se. Dopo aver registrato la famosa farfallina tatuata sulla pelle di Belen Rodriguez come brand, ora l’ex re dei paparazzi si trova al centro del gossip per le sue frequentazioni. Al momento infatti Fabrizio viene visto in compagnia di Sarah Nile e di Nicole Minetti. Che sia l’inizio di un nuovo triangolo amoroso? Sarah Nile, al settimanale Top, ha dichiarato: Fabrizio divide: c’è chi lo segue per emulazione, altri per criticarlo. Di lui ho amato e amo anche questo“. Ma quello che tutti vogliono sapere è se tra lei e Fabrizio ci sia stato o meno qualcosa. Alla domanda, la ragazza ha risposto: Ebbene si, diciamolo. Tanto ‘qualcosa’ vuole dire tutto e niente”.

FABRIZIO CORONA E NICOLE MINETTI – Quella invece tra Nicole Minetti e Fabrizio Corona sembrava, ascoltando le dichiarazioni della consigliera regionale del Pdl, una semplice amicizia. Ora però arriva la conferma che tra i due ci sia qualcosa di più grazie a degli scatti esclusivi pubblicati dal settimanale Oggi, a cui Fabrizio Corona ha ammessoCi frequentiamo da due mesi, anche se ci vediamo poco perché siamo entrambi incasinati”. Ed ha aggiunto: “Parliamo di tutto, di politica, di spettacolo. Nicole è una ragazza intelligente. Se ci frequentiamo vuol dire che ci piacciamo, no?. Sentendo l’ex re dei paparazzi e soprattutto guardando le immagini pubblicate dalla rivista, credete che si tratti ancora di un triangolo o solamente di una nuova coppia?

FABRIZIO CORONA, MEGLIO CON SARAH NILE O CON NICOLE MINETTI? – Quale sarà la verità? Per sapere come evolverà la vicenda basta aspettare la prossima paparazzata dei protagonisti che, sicuramente, non tarderà ad arrivare.

 

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top