Connect with us
corona-in-carcere

Gossip

Fabrizio Corona frequenta la sosia di Belen Rodriguez

Ex fidanzato di Belen

FABRIZIO CORONA E BELEN RODRIGUEZ – Nell’Aprile del 2012 Belen Rodriguez, dopo aver scoperto di provare dei sentimenti per Stefano De Martino, all’epoca impegnato con Emma Marrone, ha messo fine alla relazione con Fabrizio Corona. Da quel momento, nonostante i più maligni non credessero nel loro amore, Stefano De Martino e Belen Rodriguez non si sono mai separati e, addirittura, nel mese di Ottobre, hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. Nonostante Belen Rodriguez abbia trovato la giusta serenità al fianco di Stefano, Fabrizio Corona non ha mai smesso di lanciarle critiche al vetriolo tanto che, dopo aver scoperto della sua gravidanza, la sorella Cecilia si è sentita in dovere di intervenire e di mandare un messaggio all’ex cognato, con il quale è rimasta in buoni rapporti. Stanca delle accuse rivolte verso Belen Rodrgiuez, Cecilia ha chiesto a Fabrizio Corona di smetterla di attaccarla, sottolineando che, al momento, ha solo bisogno di tranquillità e di vivere in modo sereno la sua prima gravidanza. Dopo la richiesta fatta dalla piccola di casa Rodriguez, Fabrizio ha smesso di attaccare l’ex fidanzata per mezzo stampa ma, a quanto pare, non l’ha eliminata del tutto dalla sua vita.

FABRIZIO CORONA ESCE CON LA SOSIA DI BELEN – Grazie a delle foto pubblicate da Novella 2000, è chiaro che Fabrizio Corona continua a ricercare donne come Belen Rodriguez, anzi, delle sue fotocopie. La rivista ha reso pubblici alcuni scatti di Fabrizio mentre s’intrattiene con un’avvenente moretta che, pancione e tatuaggi a parte, è la sosia perfetta di Belen Rodriguez. Per i meno attenti, che hanno realmente creduto che quella in compagnia di Fabrizio Corona fosse Belen Rodriguez, arriva la smentita dello stesso Fabrizio, il quale ha raccontato di aver conosciuto la ragazza di origini marocchine nel bar dell’Hotel Bulgari di Milano e, proprio in quel momento, è nata la passione. Fabrizio Corona ha spiegato di aver avuto un rapporto intimo con la misteriosa mora ma, la cosa più strana, è avvenuta quando si è reso conto di avere una donna così simile a Belen: “Cosa pazzesca è che mi sembrava di farlo con Belen. Non credevo ai miei occhi, pazzesco! Lei non può immaginare, sono due gocce d’acqua, anche nell’intimità: sono identiche“.

LA NUOVA FIAMMA DI FABRIZIO SOMIGLIA A BELEN – L’evidenza dei fatti non si può negare e quindi è chiaro che la nuova fiamma di Fabrizio Corona è davvero la copia perfetta di Belen Rodriguez. La giovane mora somiglia talmente  tanto alla showgirl al punto che, lo stesso Fabrizio, ha confessato di averla registrata nella rubrica come “Belen-Sosia“.

Fabrizio ha dimenticato del tutto Belen Rodriguez?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top