Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona e Silvia de Le Donatella stanno insieme: la conferma

Corona-Silvia-ProvvediFabrizio Corona e Silvia Provvedi stanno insieme

È ufficiale: Fabrizio Corona sta vivendo una nuova storia d’amore con Silvia Provvedi. A confermalo la stessa cantante del duo Le Donatella, nonché ultima vincitrice dell’Isola dei Famosi. Dopo la smentita di qualche tempo fa, la giovane ha ora ufficializzato le storia con l’ex re dei paparazzi sulle pagine del settimanale Chi, in uscita domani, mercoledì 4 novembre. “Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla.  L’ho conosciuto per lavoro. Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal “ciao”. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino” ha dichiarato Silvia Provvedi.

Silvia de Le Donatella racconta la storia con Corona

“Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo. Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi “improbabili” come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così. Me la godo con tutto il mio cuore” ha spiegato Silvia Provvedi de Le Donatella, parlando così anche della nuova vita di Fabrizio Corona, uscito dal carcere solo qualche mese fa. La cantante ha anche liquidato le vecchie storie del nuovo fidanzato, quelle con Nina Moric e Belen Rodriguez. “Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie “b”. 

Fabrizio Corona: chi è la nuova fidanzata Silvia Provvedi

Classe 1993, Silvia Provvedi è diventata popolare grazie alla partecipazione ad X Factor, dove si è presentata in coppia con la gemella Giulia. Durante il percorso al talent show hanno creato il duo de Le Donatella, nome nato come omaggio alla cantante Donatella Rettore. Hanno partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dove hanno battuto Brice Martinet e Cecilia Rodriguez.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top