Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona e Nicole Minetti: storia finita

Fabrizio Corona e Nicole Minetti si sono lasciatiFABRIZIO CORONA E NICOLE MINETTI SI SONO LASCIATI – Non si poteva parlare di una vera e propria “storia di lunga data”, ma Fabrizio Corona e Nicole Minetti si frequentavano ormai da un paio di mesi. Il re del gossip e la consigliera regionale hanno, però, voluto confermare la fine della propria storia in modo ufficiale, spiegando anche le ragioni della separazione. In particolare, i due hanno utilizzato il canale della rivista Diva e Donna per mettere in chiaro che cosa sia successo. “E’ finita perché ho capito che voleva usarmi. – Ha dichiarato Nicole Minetti – E’ stata un’avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto”. La Minetti, quindi, indica senza troppi rimpianti la sua volontà di non legarsi troppo a qualcuno, almeno per il momento, visti gli altri pensieri che stanno attraversando la sua mente.

FABRIZIO CORONA E NICOLE MINETTI, STORIA NAUFRAGATA – Anche Fabrizio Corona ha deciso di far sentire la propria voce e di indicare che cosa sia potuto accadere e quali siano state le cause della “divisione” tra loro due: “Dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei. Ho fatto delle feste in casa e non l’ho invitata. Non è stata una montatura, ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi”. Corona, quindi, dopo aver messo da parte le storie con Belen Rodriguez, che ormai è diventata la ragazza fissa di Stefano De Martino, e il matrimonio con Nina Moric sembra non voler avere troppe “complicazioni” almeno sotto il punto di vista sentimentale vista la vita già complessa di questo re dei paparazzi. Tutto questo nonostante i due sembrassero piuttosto affiatati durante le scorse settimane.

FABRIZIO CORONA E NICOLE MINETTI: SOLO UN’AVVENTURAFabrizio Corona e Nicole Minetti, quindi, sembrano voler confermare la loro volontà di collocare tra le semplici avventure la loro frequentazione; in fondo d’estate questo succede spesso, non solo nel mondo dello spettacolo. Tutto calmo, quindi, per ora, anche se i due protagonisti di questa storia hanno molti altri pensieri per la testa!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top