Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona e Nicole Minetti, nuova coppia: baci sensuali a Milano

coronaGOSSIP, FABRIZIO CORONA LATIN LOVER – Non si è di certo buttato giù, anzi si sta consolando nel migliore dei modi: Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, è ormai tornato alla sua vita di latin lover. Anche la sua ultima storia d’amore importante è finita. La sua ex fidanzata, infatti, è ultimamente la più chiacchierata per le sue vicende personali. Belen Rodriguez, showgirl argentina, è più che mai innamorata di Stefano De Martino, ballerino di Amici di Maria De Filippi. Ormai tutti sanno com’è andata: Belen ha lasciato Corona per stare con il ballerino che a sua volta ha lasciato Emma Marrone, cantante e vincitrice del Festival di Sanremo. Mentre la Rodriguez si gode le vacanze col nuovo fidanzato e pensa a mettere su famiglia, Corona non si è di certo lasciato andare, anzi, è tornato a fare la vecchia vita. Ama la vita mondana e ama le donne. E’ sempre circondato da tante ragazze, bionde, brune e rosse, famose e non. Uno dei suoi flirt, quello con Sarah Nile, ex di Matteo Guerra, sembrava essere destinato a diventare una relazione seria, cosa poi smentita da Fabrizio stesso. In questi giorni, però, potrebbe esserci la svolta: la coppia dello scandalo.

GOSSIP, CORONA E MINETTI NUOVA COPPIA – Il settimanale Diva e Donna lancia una bomba: Fabrizio Corona e Nicole Minetti sono una nuova coppia. Lei la ricordiamo sicuramente per il suo coinvolgimento nel caso Ruby e sembrerebbe che la vita caratterizzata da rischio e pericolo sia un elemento in comune tra i due. La presunta nuova coppia è stata avvistata a Milano mentre si lasciava travolgere dalla passione. Baci passionali e balli infuocati tra i due mentre erano in un locale milanese. La Minetti, quindi, tornata dalle vacanze a Los Angeles, sarebbe caduta tra le braccia del latin lover che non perde tempo per sferrare un nuovo colpo. Del resto conosciamo tutti il caro re dei paparazzi: il suo cavallo di battaglia è sorprendere tutti con mosse inaspettate. “Con Belen mi annoiavo”, ha da poco dichiarato Corona che sta vivendo una vita da single piuttosto movimentata, magari proprio per dimenticare quella noia dei tempi della Rodriguez. ”Mi piacciono i bad boys che vanno a 200 all’ora in autostrada. Mi fido del mio istinto. E anche fiuto: prima dell’aspetto mi colpisce l’odore”, ha affermato Nicole. La stoffa del bad boy Corona ce l’ha tutta: che abbia anche un buon odore? Di certo alla Minetti è piaciuto.

FABRIZIO CORONA, IL FLIRT CON LA MINETTI – E’ dunque scoppiata la passione tra Fabrizio Corona e Nicole Minetti. La domanda, però, che tutti si porranno è: quanto durerà? Magari il tempo di consumare il fuoco e poi la fiamma si spegnerà. Chi sarà la nuova preda del latin lover? Non ci resta che aspettare l’avvistamento di altri balli infuocati e baci passionali.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top