Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona e la sosia di Belen: Mila Suarez faceva già parte della sua scuderia

corona-in-carcereFABRIZIO CORONA E LA SOSIA DI BELEN RODRIGUEZ – Siamo stati tra i primi a rivelarvi il nome della sosia di Belen Rodriguez con cui Fabrizio Corona avrebbe una relazione. Proprio ieri sera, abbiamo lanciato un articolo in cui vi svelavamo la reale identità di questa ragazza presentata in modo misterioso da Novella 2000. Si tratta di Mila Suarez, una ragazza di mestiere fa la modella e che lo scorso anno è stata l’immagine ufficiale di GDPoker. Ma partiamo con ordine e facciamo luce sugli ultimi sviluppi della vicenda. Fabrizio Corona, approfittando del numero in uscita venerdì di Novella 2000, ha presentato la sua nuova fiamma, senza menzionarne il nome vero, come la sosia di Belen Rodriguez, la sua ex compagna a cui sembra ancora pensare molto visto che continua a cercarla nei volti delle donne che incontra quotidianamente. L’ex re dei paparazzi ha spiegato come, entrando in un locale di Milano, sia rimasto letteralmente folgorato da questa ragazza che, ai suoi occhi, è stata come una manna dal cielo.

MILA SUAREZ E’ LA SOSIA DI BELEN – Fabrizio Corona, secondo il suo racconto a Novella, si sarebbe avvicinato a lei perchè molto impressionato dalla somiglianza con Belen e avrebbe iniziato a conversare con questa ragazza misteriosa. Parlando avrebbe scoperto che si tratta di una donna di origini marocchine che vive e lavora a Milano. Tra di loro, sempre secondo le dichiarazioni di Corona, il feeling sarebbe scattato subito così come l’attrazione già molto forte nei primi momenti di conoscenza. Come se non bastasse, il loro incontro non si sarebbe fermato al locale ma Fabrizio e Mila Suarez, accreditata come la sosia di Belen, avrebbero continuato la serata altrove, in un posto più tranquillo per consumare l’intimità. Fabrizio ha rivelato anche alcuni dettagli piccanti del rapporto avvenuto tra di loro dicendo che, vista la fortissima somiglianza con la ex, per lui è stato come essere a letto con Belen Rodriguez nel modo più completo del termine. Il suo racconto, corredato anche da foto molto sensuali dei due, è credibile? E soprattutto perchè Corona dovrebbe rivelare i dettagli più bollenti di quell’incontro visto che si dichiara molto preso da questa donna?

MILA SUAREZ ERA GIA’ NELLA SCUDERIA DI CORONA – Navigando nel web, noi curiosoni di GossipeTv, abbiamo avuto modo di scoprire che la bella Mila Suarez pare sia una delle ragazze appartenenti alla scuderia dello stesso Fabrizio Corona che, quindi, sarebbe il suo agente. Inoltre, sul profilo Facebook della Suarez allo scorso giovedì si legge: “Adesso Registrazione di un video con Fabrizio!!”- alludendo a Corona. Di quale video sta parlando visto che per Novella hanno soltanto posato per delle foto? Inoltre, il dubbio che ci sorge spontaneo è un altro: siamo sicuri che tra Mila e Fabrizio ci sia davvero del tenero? E se tutta questa storia non fosse altro che una mossa pubblicitaria da parte di Corona per lanciare questa ragazza nel mondo dello spettacolo, a suon di gossip? Per lui, sarebbe un colpaccio riuscire a spianare la strada dello showbiz alla bella Suarez che, con la scusa di essere la sosia di Belen Rodriguez, potrebbe presto trovarsi a chiacchierare della sua vita in tutti i salotti della tv che contano!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top