Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona: dopo Belen arriva Larissa e il party si accende (FOTO)

FABRIZIO CORONA SI SFRENA CON LARISSA – Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Stando alle ultime dichiarazioni di Fabrizio Corona, rilasciate sul numero di Novella 2000 in uscita ieri, l’ex re dei paparazzi è ritornato alle sue vecchie abitudini. Accantonata la parentesi Belen, la donna che, a suo dire, era stata l’unica a riuscire nell’impresa di cambiarlo e di fargli mettere la testa a posto, Corona ha ripreso a condurre la sua vita così come ricordavamo. Guida senza patente, auto costosissime distrutte come niente, migliaia di euro spesi per delle sciocchezze e notti sfrenate con ragazze semi sconosciute: questo ed altro Fabrizio ha confidato alla rivista che l’ha prontamente sbattuto in copertina insieme a Larissa, la sua nuova fiamma.

IL RITORNO ALLA VITA SPERICOLATA – La ragazza è una modella brasiliana, dai tratti mediterranei, che l’ex della Rodriguez ha conosciuto una sera in noto locale di Riccione. Ma questa non è la sua unica conquista: “Negli ultimi giorni mi sono fatto la biondina Klizia e la mora Larissa. Guido senza patente, brucio le automobili e me ne frego. Ho trovato l’eterna giovinezza. Le dico solo che al nostro tavolo abbiamo fatto fuori qualcosa come 200 bottiglie di champagne: 55mila euro”– ha dichiarato fiero di sè a Novella. L’intervista prosegue con il racconto del suo ultimo arresto: Corona, infatti, proprio durante una delle sue scorribande notturne, ha avuto l’ennesimo incidente d’auto ed è stato fermato dalla polizia per aver guidato senza patente. Nessuna redenzione per lui, dunque, che racconta questi episodi con entusiasmo.

NESSUN RIMPIANTO PER BELEN – Ma non è finita qui. Fabrizio rompe il silenzio e si lascia andare anche a qualche frase spiacevole sulla sua celebre ex: Con Belen spendevo una fortuna e mi rompevo pure le palle. L’anno scorso sono stato due mesi e mezzo in vacanza con Belen, ho speso più di 200mila euro. Non faceva per me”. Quindi, a quanto pare, nessun rimpianto per averla persa. E pensare che era la donna della sua vita, quella che aveva cambiato tutto il suo mondo e le sue priorità!

VOTATE AL NOSTRO SONDAGGIO DI OGGI: QUALE CANZONE PREFERITE TRA SENZA NUVOLE DI ALESSANDRA E MERAVIGLIOSA DI EMMA?

5 Comments

5 Comments

  1. Lucky

    7 agosto 2012 at 10:04

    A me sembra più interessante questo:
    Testo:Aurora Bassi A me dispiace perché mia sorella e\\\’ tornata ieri
    da formentera e lei era la con Vieri ..:( non capisco mette le foto con
    Stefano e si fa vedere in giro con Vieri … E tengo a precisare a ke mia
    sorella non interessa ne belen ne Vieri ne Stefano erano nella sua
    struttura balneare ecco tuttocirca un\\\’ora fa · 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top