Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona attacca dal carcere: nel mirino Massimo Giletti e Barbara D’Urso

fabrizio-corona-attacca-massimo-giletti-e-barbara-d'ursoFABRIZIO CORONA LETTERA DAL CARCEREFabrizio Corona torna a parlare e lo fa con una lettera, fatta pervenire agli amici tramite pizzino e pubblicata sul sito Social Channel. Una lettera scritta di pugno da Fabrizio Corona che, com’è nel suo stile, senza giri di parole, attacca tutte le trasmissioni della Rai e Canale 5 che hanno fatto spettacolo sul suo caso sia durante i giorni della sua breve fuga che quando è stato rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio, denigrandolo come persona e descrivendolo come il peggiore dei criminali. Nel mirino di Fabrizio Corona ci sono Massimo Giletti e la sua Arena e Barbara D’Urso. L’unico a salvarsi dal duro attacco di Fabrizio Corona è Enrico Mentana che ha raccontato in modo obiettivo i fatti nel suo tg “dimostrando la mia innocenza“.

FABRIZIO CORONA ATTACCA MASSIMO GILETTI – Il primo a finire nel mirino di Fabrizio Corona è Massimo Giletti che secondo l’ex re dei paparazzi nella sua Arena si sarebbe divertito a fare una lotta al massacro contro di lui. Parole dure quelle di Fabrizio Corona verso una parte del giornalismo che ha tentato in tutti i modi di fare uscire un’immagine crudele di Fabrizio Corona. In primis Massimo Giletti che l’ha accusato di essere “un criminale“e di aver “industrializzato il denaro per le estorsioni”, rendendo così “l’appello di tua madre ridicolo”. Dal carcere di Busto Arsizio da dove ha potuto guardare tutto, Fabrizio Corona risponde deciso: “Giletti vergognati, studia e non fare lo schiavo. Primo, non sono un fotografo, vendo foto, che sono di proprietà dei fotografi. In 7 anni ho fatto 120000 servizi, di cui ne ho venduti ai privati solamente 8. Per 5 di questi casi sono stato assolto, per altri condannato a 1 anno e 5 mesi per tentata estorsione, e nel caso Trezeguet – assolutamente identico a quello Gilardino, per il quale sono stato assolto – sono stato condannato a 5 anni. È stato chiamato un amico di Trezeguet – proprio come nel caso Gilardino – ci siamo incontrati in un bar in cinque, tre loro, io e un amico, e ridendo e scherzando gli ho mostrato i 45 scatti non compromettenti. Le foto non potevo regalarle, perché di proprietà dei fotografi. La cifra di 25000 euro, che il matematico ritiene assurda, era inferiore al valore della richiesta. Gliele ho lasciate, non potevo minacciare di pubblicarle perché non sono un editore; dopo un giorno, ringraziandomi, mi ha detto di volerle comprare, e gli ho fatto una ricevuta. Le modalità sono identiche al caso Gilardino, per il quale sono stato assolto; Per questo caso, invece, sono stato condannato a 5 anni, nonostante non si tratti di estorsione. Senza fare la vittima o il personaggio”.

FABRIZIO CORONA ATTACCA BARBARA D’URSO – Naturalmente, non poteva amancare un commento su Barbara D’Urso, rea di aver permesso a vicende privata di non fare totalmente luce sulla vicenda chiamando in studio solo persone che condannano Fabrizio Corona senza riserva. A tal proposito, nella sua lettera, Fabrizio Corona conclude la sua risposta così:Passando a Canale 5, è inutile ogni minimo commento. Tutti sanno che i miei rapporti con la conduttrice sono quelli che sono, e il parterre, compreso il mio grande amico Sorge, sembrava il cast di Avanti un altro di Bonolis”.

13 Comments

13 Comments

  1. al

    2 Febbraio 2013 at 13:15

    avete rotto le balle con corona…..basta

    • Stella Dibenedetto

      2 Febbraio 2013 at 14:37

      Puoi anche non leggerlo, questo è un sito che di gossip e attualità quindi le notizie su Fabrizio Corona sono all’ordine del giorno

      • Paola

        2 Febbraio 2013 at 19:17

        Non solo ritengo sia vergognoso, ma è troppo scontato cara Barbara D’urso, invitare ospiti tutti contro Fabrizio Corona.. e negare la telefonata di sua madre– Come, tu che sei madre che tanto dicevi.. é mio figlio… Intanto Fabrizio Corona ti ha fatto comodo.. sai quanta gente ha guardato la tua trasmissione solo per quell’ora circa che tu hai deciso di dedicare questo argomento?

      • ab imis

        2 Febbraio 2013 at 23:33

        signora il suo è davvero un bell’articolo! mi piace!

    • serena

      2 Febbraio 2013 at 20:33

      Grande fabrizio!!!
      Mitico!!!
      Vero italiano!!
      D’urso vergogna…nn ti guardo piu’!!

  2. rosaria

    2 Febbraio 2013 at 15:21

    è vergognoso il trattamento riservato a Fabrizio Corona,reo solo di essere schietto e diretto,la falsità ed il finto perbenismo di Barbara D’Urso è pietoso,mi auguro sparisca presto dallo schermo e mi vergogno di essere italiana,Fabrizio è catanese come me e forse,come sempre,si è pregiudicati dato appertenenti al sud!!! Forza Fabrizio tieni duro ne uscirai più forte di prima!!!!

  3. maurizio

    2 Febbraio 2013 at 15:26

    Fabrizio corona …è ..leggenda ..

    Y

  4. andrea

    2 Febbraio 2013 at 16:13

    forza fabrizio … ti attaccano tutti perche sei forte e spontaneo … quello che devi dire lo dici e lo fai … per il resto cè solo falsita e ipocrisia …

    spero tu esca presto … cosi farai tremare tutti quelli che sparlano di tè

  5. ab imis

    2 Febbraio 2013 at 23:32

    poverino, corona può sperare nell’amnistia, se vincerà la sinistra e poi ha ragione volete mettere la d’urso, così farsesca e gli opinionisti di giletti, …………………torto non ne hà proprio!

  6. Mario

    3 Febbraio 2013 at 03:57

    corona sei un grande…corona sei leggenda… siete come una massa di pecore senza sapere dove andare e azzardate frasi come queste… se bastasse solo quello che ha fatto questo pagliaccio per essere leggenda sarebbe facile. solo perche gli e’ rimasto facile prendersi i soldi con questa tecnica e in piu credersi un SUPERMAN che puo fare tutto quello che crede… voi lo applaudite e lo lo ritenete un eroe. purtroppo la “vita ti presenta sempre il conto “e pur bene gli sia andata sbattera sempre la faccia contro il muro! quelli come lui fanno cronaca solo perche’ vogliono apparire a tutti i costi! ma dire che un soggetto cosi nn e’ un DISONESTO e’ la piu grande bestemmia che abbia mai sentitto. corona e’ solo un povero e fragilissimo complessato che fara’ meglio a fare il bravo d’ora in poi…… non ha mai fatto e non fara mai tremare nessuno perche non ha le palle… cerca a tutti i costi di immedesimarsi nel ruolo del duro perche e’ un VERO e PURO CAGASOTTO….tante parole…. poi all atto pratico SCAPPA!! fidatevi….. ma voi continuate a difenderlo perche’ l’ italia ha ancora bisogno di pagliacci come lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top