Connect with us

Scelti per voi

Fabrizio Corona al Costanzo Show: stoccata a Emma Marrone

fabrizio-corona-emma-marroneFabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show: Cecchi Paone lascia lo studio

Il suo ritorno in tv non poteva di certo non avere grande impatto mediatico, soprattutto visto il suo passato e il vissuto degli ultimi anni. Fabrizio Corona, come vi avevamo svelato qualche giorno fa, è stato il primo protagonista della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, tornato al format “Uno contro tutti”, che andrà in onda dall’8 maggio su Rete 4 e di cui è stata quindi registrata la prima puntata. E chi meglio dell’ex re del gossip poteva iniziare? Non è stata però una puntata prima di scontri e colpi di scena, come ci anticipa Tgcom24, come quello che ha visto protagonista Alessandro Cecchi Paone che, dopo un botta e risposta molto acceso con Corona, offeso, ha lasciato lo studio.

Fabrizio Corona, stoccata a Emma Marrone: dure parole per la cantante

Fabrizio, intervistato da Maurizio Costanzo, ha parlato dei difficili momenti trascorsi in carcere, della rovina provocatagli dalla droga, ma si è detto ora una persona nuova: “Adesso mi sento rinato e ho un senso di responsabilità diverso rispetto a quello che avevo prima di andare in carcere, soprattutto verso le persone che mi hanno aspettato quando stavo dentro”. Non sono però mancati accenni al gossip che è stato in passato il fulcro della sua fama; ed è proprio qui che è arrivata la dura stoccata per Emma Marrone: “Il problema del gossip di oggi è che non c’è più quella voglia di far notizia che avevo io – ha dichiarato il re dei paparazzi – Noi costruivamo i personaggi a tavolino. In Italia non esiste una carriera attraverso il talento. Penso ad Emma, ha raggiunto il suo massimo successo quando Belen si è fidanzata con Stefano“.

Fabrizio Corona: il silenzio su Belen e il progetto futuro

Quello su Belen Rodríguez, sua ex, è però rimasto soltanto un accenno: Fabrizio su di lei ha infatti preferito non proseguire e mantenere il riserbo. Ciò con la quale conclude Corona al Maurizio Costanzo show è il progetto pronto a portare avanti nel futuro: “Cosa voglio fare ‘da grande’? Qualcosa che possa lasciare il segno, ho una mia agenzia fotografica ed esiste un archivio Corona che non brucerò perché ho la coscienza pulita. Ho studiato le leggi in carcere, ed ho imparato quali sono i limiti entro cui puoi muoverti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top