Connect with us

Uomini e Donne

Fabio e Nicole sono tornati insieme: l’annuncio della coppia

fabio nicole tornati insiemeFabio e Nicole di Uomini e Donne sono tornati insieme: l’annuncio della coppia su Instagram

Ennesimo ritorno di fiamma per Fabio e Nicole di Uomini e Donne. A un mese e mezzo dall’ultima rottura, i due sono tornati insieme. È da circa un anno che vanno avanti i tira e molla tra l’ex tronista e la sua ex corteggiatrice ma, in un modo o nell’altro, l’argentino e l’attrice riescono sempre a ritrovarsi. E il loro amore, così grande e intenso, sembra riuscire a sconfiggere ogni crisi e tempesta. Per la gioia dei fan che li seguono da due anni e da settimane chiedevano di rivederli di nuovo vicini. Detto, fatto: da oggi Colloricchio e la Mazzocato sono di nuovo una coppia. Il post dei diretti interessati su Instagram, e in particolare quello della bellunese, non lascia più dubbi.

Uomini e Donne: Nicole Mazzocato annuncia il ritorno di fiamma con Fabio Colloricchio

“La vita ci insegna a dare importanza alle persone vere, speciali uniche e inimitabili…che ti portano in un mondo reale, concreto,fantastico…”: è iniziata così la lunga dedica di Nicole Mazzocato al fidanzato ritrovato Fabio Colloricchio. “Se si ama, bisogna amare abbandonandosi e lasciandosi trasportare dal nostro cuore e sentimento perché mai ci potranno essere distanze, ostacoli, orgoglio, pazzie o problemi capaci di allontanare due persone che si amano!” ha continuato su Instagram la giovane modella e attrice. Per poi concludere: “L’amore è irrazionale, ci fa piangere, ridere, soffrire e gioire, ci fa fare delle pazzie che purtroppo o per fortuna non tutti possono capire! Ma di una cosa siamo sicuri io e te: l’amore ci tiene in vita e noi vogliamo vivere! Ti amo”.

Fabio e Nicole di Uomini e Donne tornano insieme e volano in Argentina

Alla romantica dedica della fidanzata, Fabio ha replicato con un semplice “pasion”, che lascia intuire quanto sia ancora forte la passione con Nicole Mazzocato. E i due, per festeggiare la ritrovata armonia, si sono concessi un viaggio in Argentina, terra natale dell’istruttore di zumba.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top