Connect with us

Uomini e Donne

Fabio e Ludovica, qualcosa non quadra: l’ultima scelta confonde

fabio e ludovicaFabio e Ludovica presto di nuovo vicini: ma un dettaglio confonde i fan

Segnali contrastanti quelli apparsi negli ultimi giorni su Fabio Ferrara e Ludovica Valli. A luglio li abbiamo visti tra i protagonisti di Temptation Island dal quale, nonostante alcune difficoltà, sono usciti come coppia e, almeno all’apparenza, più innamorati e felici che mai. Pochi giorni dopo è però arrivato l’annuncio che ha lasciato i fan senza parole: con un lungo post su Facebook, la Valli ha svelato la rottura con Fabio che dura ancora oggi. Palese il dolore di Ludovica che ha deciso di partire per Ibiza e stare qualche tempo con sua madre, cercando di non pensare alle pene d’amore, eppure qualcosa potrebbe smuoversi presto per la coppia che, nei prossimi giorni, si rivedrà a Gallipoli per una serata.

Fabio e Ludovica dopo l’addio: una scelta spiazza i fan

In attesa di scoprire cosa accadrà nei prossimi giorni e, soprattutto, durante la serata a Gallipoli, un altro importante dettaglio su Fabio e Ludovica salta all’occhio: la scelta degli ultimi giorni di allontanarsi dai social. Sia la Valli che il suo ex non pubblicano foto su Instagram da cinque giorni, particolare che da una parte preoccupa i fan, in attesa di loro news, e dall’altra fa sperare magari che il prossimo scatto, tanto atteso, possa proprio essere quello che li rivede insieme.

Ludovica e Fabio presto di nuovo insieme? La speranza in un gesto

Molti fan sperano infatti che questo silenzio sia proprio dovuto al fatto che i due stiano cercando di chiarire i loro problemi allontanandosi dai social per un po’ (scelta condivisa anche da un’altra nota coppia di Uomini e Donne). Che il colpo di scena sia quindi dietro l’angolo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top