Connect with us

Uomini e Donne

Fabio e Ludovica addio, la Valli rompe il silenzio: la triste decisione

fabio e ludovicaFabio e Ludovica, la Valli si espone e svela la sua decisione sull’addio

Sono trascorsi ormai giorni dall’ultimo aggiornamento social di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Entrambi, sempre ben presenti su Instagram, non postano nuove foto da una settimana, decisione che tiene ancora oggi i fan sulle spine. Qualche aggiornamento è però arrivato qualche giorno fa con alcune testimonianze sulla serata di Fabio che ha fatto un piccolo accenno alla sua ex senza, tuttavia, sbilanciarsi. Oggi però è proprio Ludovica a rompere finalmente il silenzio e a chiarire la sua posizione sull’addio a Fabio.

Ludovica Valli risponde a una fan: una decisione dolorosa

Lo spunto parte da una foto postata da sua madre su Instagram che la vede protagonista e che viene così commentata dalla signora Valli: “…Sei sempre arrabbiata belva mia… #amoremiofammiunsorrisino…”, scrive riferendosi proprio a Ludovica. Molti sono i commenti allo scatto e uno in particolare pare colpire l’ex tronista; una fan infatti le scrive: “Per trovare la serenità dovevi andare a Gallipoli anche se non parlavi con lui pero c’eri, così sembra che stai scappando. Mi scoccia leggere che sei una bambina con poco carattere perchè io da quello che ho visto ne hai da vendere…”. Le parole fanno subito breccia nel cuore di Ludovica che decide allora di rompere il silenzio e chiarire la sua posizione.

Ludovica Valli rompe il silenzio: le sue parole su Fabio

“…le tue parole sono molto giuste, e volerei in questo preciso istante – risponde Ludovica su Instagram – però purtroppo ad oggi ho deciso, mi sono proprio imposta, che devo cominciare a volermi un pò bene non dico tanto, solo un pò…”. La posizione della Valli è chiara: nonostante l’amore per Fabio sia ancora molto forte e la voglia di riconciliarsi anche, è decisa a non fare il primo passo, a concentrarsi su se stessa e sulla sua felicità. Fabio farà lo stesso o finalmente volerà da lei? Le sue ultime dichiarazioni non lasciano dubbi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top