Connect with us

Scelti per voi

Ex on the Beach 2, anticipazioni inglesi: il gran finale

ex-on-the-beach-2Ex on the Beach 2: ultime confessioni nella casa

I ragazzi di Ex on the Beach 2 si preparano a trascorrere gli ultimi giorni insieme e nella casa sembra essere tornato il sereno: dopo le liti nella scorsa puntata con il suo ex fidanzato Joe, Anita decide di parlargli e gli confessa di voler essere amica con lui, cosa che Joe accetta ben volentieri; anche tra Gaz e Charlotte non ci sono più tensioni, anzi, i due scherzano molto durante un’uscita insieme e sono quasi increduli di fronte al nuovo tipo di rapporto che si è creato tra loro. La stessa Kayleigh sembra finalmente aver sotterrato l’ascia di guerra nei confronti del suo ex Adam: dopo le sue numerose scenate di gelosia che abbiamo visto negli scorsi episodi, durante una cena con gli altri ragazzi, ammette che il momento più bello per lei è stato l’arrivo di Adam. Anche gli altri concorrenti confessano quali sono stati per loro gli attimi indimenticabili: Jess si lamenta del comportamento che ha avuto Rogan, ma aggiunge che è contenta che sia cambiato alla fine; per Anita i momenti più belli sono stati sicuramente con Gaz, ma anche quelli con Joe sono stati importanti ed è felice del fatto che si siano riappacificati; Adam lascia un po’ di suspense perché dice che gli istanti più profondi li ha condivisi con una persona che siede accanto a lui, e casualmente da un lato c’è Kayleigh e dall’altro che Charlotte. In realtà il ragazzo si riferisce all’ex concorrente di Geordie Shore e per questo la sua ex ci resta male e gli fa una scenata.

Ex on the Beach 2: Anita rovina l’atmosfera

La cena procede tranquillamente, fino a quando Anita, forse per colpa dell’alcool, inizia a parlare a sproposito, diventando quasi imbarazzante a detta degli altri concorrenti, e reagisce male alle provocazioni di Joe e Ashley. Proprio con Ash ha una discussione abbastanza accesa e finisce per lanciargli contro una lattina di birra. Gaz non sa come calmare la sua ragazza, cerca di convincere gli altri a non rovinargli l’ultima serata insieme a lei ma Anita sembra non accettare il suo atteggiamento diplomatico ed è sul punto di scoppiare. Anche lui dall’altra parte non riesce a capirla, ma per fortuna riescono a risolvere la faccenda.

Ex on the Beach 2: le lacrime di Melissa

Anche per Melissa è giunto il momento di fare il resoconto della sua esperienza a Ex on the Beach: la ragazza ripensando al suo percorso si rende conto di aver commesso degli errori con Connor e prova a rimediare. Con le lacrime agli occhi decide di chiedergli scusa per tutto ciò che ha fatto e gli confessa che i momenti trascorsi con lui sono stati i più belli. Connor, interessato alla bella dj sin dalla prima puntata, accetta le sue scuse, le asciuga le lacrime e la bacia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top