Connect with us

Scelti per voi

Ex on the Beach 2, anticipazioni inglesi: caos per il nuovo ex

ex-on-the-beach-ashleyEx on the Beach 2: nuovo ex in arrivo

Dopo le vicende accadute nella scorsa puntata di Ex on the Beach 2, nella casa sembra tornato il sereno: Anita si sente sempre più trasportata da Gaz, Connor sembra che voglia provarci di nuovo con Melissa e anche tra Charlotte e Kayleigh le cose sembra andare meglio. Ma la tranquillità dura poco perché è in arrivo il nuovo ex che porterà un grande scompiglio nella casa: si tratta di Ashley, l’ex di Emily. Ashley Cain è una vecchia conoscenza del programma, infatti ha partecipato alla prima edizione di Ex on the Beach e con il suo fisico scolpito ha subito attirato l’attenzione di tutte le ragazze della casa. In particolare sembra che abbia puntato gli occhi su tre di loro: Kayleigh, Melissa e Anita. L’ingresso del nuovo concorrente non è passato inosservato neanche ai ragazzi: i più preoccupati sono Rogan, timoroso del fatto che il nuovo arrivato potrebbe rubare il cuore della sua Jess, e Gaz, che non vede di buon occhio le attenzioni che Ashley riserva ad Anita.

Ex on the Beach 2: la gelosia di Gaz

Nel corso della puntata assistiamo alla prima vera scenata di gelosia di Gaz nei confronti di Anita: Ashley cammina a braccetto con Anita e Emily e non appena l’ex concorrente di Geordie Shore li vede, esplode. Gaz ha una reazione che nessuno si sarebbe aspettato, neanche Anita: dà a calci agli oggetti, urla contro gli altri compagni e non vuole sentire nessuno. Anita si sorprende del suo comportamento ma non lo accetta, perché non vuole sentirsi la proprietà di nessuno e desidera fare ciò che le va, senza dover chiedere il consenso al suo uomo. I due però, sbollita la rabbia, riescono a chiarirsi e a trovare un punto d’incontro. Intanto però Kayleigh approfitta del fatto che Ashley è solo e decide di fargli compagnia provandoci con lui e ovviamente il ragazzo non se lo lascia dire due volte.

Ex on the Beach: tensioni tra Melissa e Kayleigh

Ma all’interno della casa di Ex on the Beach c’è anche un altra ragazza interessata ad Ashley: Melissa. I due escono fuori a cena per il loro primo appuntamento, bevono vino e si baciano. Al ritorno tutti notano che deve essere successo qualcosa durante l’uscita, in particolare Keyleigh, che decide di parlare con Melissa. Melissa le spiega che Ashley le piace molto e non c’è stato nulla di male in quello che ha fatto, ma Kayleigh è furiosa e la accusa di aver preferito un ragazzo alle amiche, tradendo la sua fiducia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top