Connect with us

Scelti per voi

Ex on the Beach 2: anticipazioni terza puntata inglese

ex-on-the-beach-logoEx on the Beach 2, l’arrivo del nuovo ex: Gary Beadle

Nel terzo episodio di Ex on the Beach 2 vedremo l’arrivo di un nuovo ex: si tratta dell’ex-fidanzato di Melissa ed è niente di meno che Gary Beadle di Geordie Shore. Già avevamo anticipato che in questa edizione del programma ci sarebbe stata la sua presenza e quella di Charlotte, che invece ancora deve entrare nella casa, ma non si sapeva chi fosse la sua vecchia fiamma. Tra Melissa e Gary i rapporti sembrano tutt’altro che freddi: i due sin da subito scherzano molto, provocando la gelosia di Connor, interessato sin dal primo episodio a conquistare la bella dj, e non si esclude la possibilità di assistere ad un ritorno di fiamma, anche se Gary ha confessato più volte di non volersi impegnare con nessuna per potersi divertire in piena libertà.

Ex on the beach 2: la confessione di Lauren

Nello scorso episodio Lauren non ha saputo resistere al fascino di Adam e l’ha baciato, nonostante fosse l’ex di Kayleigh. Si è sentita sin da subito in colpa per questo gesto, ma non l’ha detto all’amica temendo una sua reazione, visto che soffre ancora molto per la fine della sua relazione passata. Lauren si confessa con Melissa e Jess, l’ex di Rogan, e decide di rivelare a Kayleigh la verità. Contrariamente a ciò che si aspettavano tutti, la reazione di Kayleigh è molto matura: non aggredisce Lauren, anzi, la abbraccia dicendole che la colpa di tutto è solo di Adam, che lei non ha problemi con nessuna delle ragazze ma solo con il suo ex e cercherà di viversi quest’esperienza nella maniera più serena possibile.

Ex on the beach 2, Rogan e Jess: è la fine?

Li avevamo lasciati nel secondo episodio in ottimi rapporti: secondo Rogan, Jess è la donna della sua vita e intende mettercela tutta per stare con lei, ma nel terzo episodio le cose cambiano. Rogan non ha detto la verità a Jess sul suo rapporto con Anita e la ragazza decide di parlare direttamente con lei per scoprire come è andata veramente. Saputo che tra i due c’è stato qualcosa in più di un bacio, ne parla con Rogan, che si giustifica dicendo che non le ha mentito ma ha solo omesso dei particolari. Ma non è tutto: a mettere in crisi la coppia c’è l’arrivo di una nuova ex, Emily, vecchia fiamma di Morgan, che attira subito l’attenzione di Rogan. Tra Emily e Rogan sembra esserci un bel feeling e Jess, dopo aver visto  un avvicinamento tra i due, decide di lasciar perdere il suo ex.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top