Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca nel mirino dopo Uomini e Donne: le fanpage smentiscono la rottura

uomini-e-donne-eugenio-colombo-francesca-del-taglia

FOTO FACEBOOK

EUGENIO E FRANCESCA IN CRISI DOPO UOMINI E DONNE? – Sono soltanto voci infondate. Da quache giorno, sul web stanno circolando dei rumors circa una presunta crisi in atto tra Eugenio e Francesca. La coppia nata a Uomini e Donne circa dieci giorni fa è già vicina alla rottura? Niente di tutto questo: a smentire l’eventualità di una separazione tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, oltre ai diretti interessati, che continuano a tubare come due piccioncini anche su Facebook, ci pensano le pagine ufficiali di entambi. Proprio qualche minuto fa, l’amministratrice che cura l’immagine di Eugenio in rete, è intervenuta sulla faccenda, rassicurando i sostenitori della coppia e parlando di voci di corridoio messe in giro da solite malelingue. In effetti, proprio ieri, vi avevamo parlato della bella sorpresa che Eugenio ha fatto a Francesca dopo l’uscita da Uomini e Donne. L’ex tronista, dopo i giorni trascorsi in luna di miele con la fidanzata, è tornato al lavoro nell’acciaieria pur rimanendo col pensiero fisso sulla sua compagna.

EUGENIO E FRANCESCA NON SI SONO LASCIATI – Eugenio, in compagnia di un suo collega di turno, ha pubblicato una foto che lo ritraeva con un cartello in mano che recava la scritta “ciao piccola” indirizzata a Francesca, evidentemente a Firenze. Con queste premesse è chiaro che non si può certo immaginare una crisi o parlare di rottura tra i due. Non è la prima volta, dopo Uomini e Donne, che i due si trovano a doversi confrontare con queste voci: già qualche giorno dopo, circolava questo pettegolezzo tra quanti, forse, non erano propriamente dei fans di questa nuova coppia. Noi, in questa domenica mattina, non possiamo far altro che riportarvi le parole dell’admin della fanpage di Eugenio, prendendole come la versione più accreditata in quanto proveniente da una persona informata sui fatti: “Eugenio è innamorato e non pensa minimamente alle altre ragazze, non è pentito, non si è lasciato e non si scocciato, tanto meno vuole un’altra ragazza” – ha fatto sapere a quanti dicono che nella mente di Eugenio sia rimasto un posto per Eleonora – “E’ felice e innamorato più che mai e non dà peso a ciò che dicono le persone”.

LE FANPAGE DI EUGENIO E FRANCESCA SMENTISCONO LA ROTTURA – Dunque, nessuna crisi all’orizzonte con i fans che, dopo aver scongiurato la separazione tra Eugenio e Francesca, adesso, possono dormire sonni tranquilli circa la profondità del sentimento che li lega. In effetti, anche dai loro ultimi interventi sul web, tutto possiamo pensare tranne che ad un periodo difficile per loro che, invece, pare stiano vivendo un idillio dopo la scelta di Colombo a Uomini e Donne. L’aver ripreso con la vita normale potrà causare problemi al loro rapporto? In ogni caso, la distanza e il vivere una relazione d’amore a così tanti chilometri di lontananza, non è facile ma siamo sicuri che se l’amore è vero ed è forte come dicono, e con la buona volontà da parte di entrambi, la loro storia sarà destinata a durare!

4 Comments

4 Comments

  1. Giorgia

    28 aprile 2013 at 20:29

    qualcuno puo rispondere ad una mia curiosità? se eugenio e francesca si lasciano o meno, chi se ne frega coi problemi che abbiamo? hanno rotto, a me. le scatole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top