Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca innamorati dopo Uomini e Donne: Colombo cucina per la sua fidanzata

eugenio-colombo-cuoco

FOTO FACEBOOK

EUGENIO E FRANCESCA DOPO UOMINI E DONNE – Ah, cosa non si fa per amore! Eugenio Colombo, dopo la sua scelta a Uomini e Donne sembra essere disposto a tutto per Francesca Del Taglia. Vedere il tronista così innamorato ci fa sciogliere il cuore e, dopo aver assistito alla puntata di ieri di Uomini e Donne, ecco che non possiamo fare a meno di pensare a quanto sia forte il sentimento che lo lega a Francesca. Eugenio, quando la Del Taglia era nel mirino di pubblico ed opinionisti, non ci ha pensato due volte, ad esporsi per difenderla, rimarcando i suoi pregi piuttosto che i suoi difetti e l’incoerenza, nella quale, spesso, è caduta. A questo proposito, c’è una nuova foto che ci mostra come procedeono le cose tra i due dopo la scelta di mercoledì scorso a Uomini e Donne. Un’immagine casalinga, normale che ritrae la nuova coppia alle prese con la vita quotidiana così come la vivrebbero due innamorati qualunque.

EUGENIO E FRANCESCA SONO A CASA DI LUI A CREMONA – Già nell’immediato, dopo avervi rivelato chi, tra Francesca ed Eleonora, fosse la scelta di Eugenio, vi abbiamo mostrato le foto della nuova coppia di Uomini e Donne. Eugenio e Francesca sono apparsi fin da subito molto felici e innamorati con il tronista che, nel suo discorso alla Del Taglia, le ha detto testuali parole: “I motivi di una non scelta ce ne sono…del fatto che ti sei baciata un altro qui te l’ho perdonato ma fuori non te l’avrei mai perdonato! Se oggi non facessi questa cosa me ne potrei pentire per sempre ed e per questo che ti dico che la mia scelta sei tu“. Dopo il lento, ballato sulle note di “Nostrastoria” di Gianna Nannini, ecco che Eugenio ha preso la parola e rivolgendosi a Maria De Filippi le ha confessato: “Che devo fare Maria? Mi sono innamorato“. Un’uscita più che zuccherosa quella di Colombo che, dunque, ha raggiunto lo scopo per il quale si era seduto, a settembre, sulla poltrona rossa di Uomini e Donne. I due piccioncini hanno iniziato col botto la loro storia d’amore: le foto dell’immediato post – scelta ci parlano di loro già come una coppia collaudata e anche lo scatto del loro primo risveglio insieme ci lascia immaginare la passione con cui hanno vissuto la loro prima notte d’amore.

EUGENIO CUCINA LA CARBONARA A FRANCESCA – Quest’oggi, invece, qualche istante di quotidianità con Eugenio e Francesca che, a quanto pare, sono andati subito a Cremona per qualche giorno per continuare a casa di Colombo la loro luna di miele. Così, abbiamo potuto ammirare la Del Taglia appena sveglia con indosso il cappello di Eugenio che ha fotografato il momento e lo stesso ormai ex tronista di Uomini e Donne ai fornelli per la sua fidanzata. Eugenio le prepara un bel piatto di carbonara: d’altronde dopo la passione di questi giorni e le calorie che devono aver bruciato, è necessario rimettersi in forze!

1 Comment

1 Comment

  1. Maria Paola

    20 aprile 2013 at 19:26

    mi piace questa volta che si mette a cucinare per Francesca
    sono una bella coppa loro due è si amano davvero
    ho sempre detto che sceglieva Francesca fino alla fine che ha detto di si.
    mi piace Eugenio come cucina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top