Connect with us

Uomini e Donne

Eugenio e Francesca felici dopo Uomini e Donne: messaggi e foto dopo la loro prima notte d’amore

eugenio-francesca-uomini-e-donne

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA NOVITA’ – Ieri pomeriggio è nata una nuova coppia di Uomini e Donne. Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia ed ha messo così fine al suo percorso a Uomini e Donne. I commenti rispetto alla sua scelta sono davvero tanti e diversi in rete e molti sentono di prendere anche le parti di Eleonora Mandaliti che ha dovuto mandar giù un boccone amaro. Tuttavia, i fans di Uomini e Donne, non possono fare a meno di seguire ogni passo e ogni gesto di Eugenio e Francesca. Questa mattina vi abbiamo già riportato tutte le primissimi immagini della nuova coppia dopo il momento della scelta. Nelle ultime ore, invece, vi segnaliamo una nuova fotografia di Eugenio e Francesca, risalente al loro primo risveglio insieme. I due, a letto e dopo una notte di passione, hanno dimostrato di avere una forte complicità e di essere legati da una grossa attrazione fisica.

EUGENIO E FRANCESCA FELICI DOPO UOMINI E DONNE – Di qualche minuto, fa, invece, sono i messaggi che Eugenio e Francesca hanno lasciato nelle loro rispettive pagine di Facebook per ringraziare tutti coloro che li hanno sempre supportati durante questi mesi di permanenza a Uomini e Donne. Partiamo con le dichiarazioni di Colombo, felice ed entusiasta della scelta che ha fatto: “Ciao a tutti, mi mancava scrivervi..sono passato per un saluto veloce, parto col dirvi grazie, grazie per essermi stati sempre accanto in questa bellissima esperienza. E’ stato un percorso intenso, non mi sarei mai immaginato di arrivare alla fine e provare quel sentimento per una persona, sono felice ora più che mai. Sono stato spesso criticato e ancora oggi lo sono ma come ho sempre fatto vado dritto per la mia strada e non mi pento di nulla” – ha detto Eugenio che poi ha aggiunto – “Ho seguito il mio cuore e posso confermare di non essermi affatto pentito. Vi lascio un bacio grande, grazie per tutto l’affetto“. L’ormai ex tronista di Uomini e Donne non rimpiange nulla e, crediamo che dopo l’intimità vissuta con la sua nuova fidanzata, non potrebbe che essere più felice e innamorato di lei.

EUGENIO E FRANCESCA FOTO PRIMA NOTTE D’AMORE – E Francesca Del Taglia cosa ha detto ai suoi fans? Ecco il suo messaggio su Facebook: “Io sono Felicissima e sto Benissimo!  Vi devo dire Grazie per non avermi mai lasciato da sola in questo percorso, per aver condiviso con me ansie, paure, gioie, tristezza, risate e emozioni! Insomma Grazie per Essere Con Me in ogni Circostanza e Momento!  Non saprò mai come ricambiare tutto questo affetto che non mi sarei mai aspettata di ricevere, siete delle persone stupende, leggo ogni singola frase ogni singolo pensiero che scrivete! Davvero GRAZIE GRAZIE GRAZIE INFINITE!”. Finalmente anche Francesca può esprimersi liberamente e condividere con i suoi sostenitori la gioia che sta vivendo in questo momento con Eugenio. La nuova coppia di Uomini e Donne, inoltre, fa sapere che fino alla visione della scelta sarà difficile che vedremo loro nuove immagini quindi godiamoci, per adesso, questto scatto dopo la loro prima notte d’amore.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top