Connect with us

Gossip

Eros Ramazzotti chiude con la Hunziker: con Marica Pellegrinelli pensa alle nozze

EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI PENSANO ALLE NOZZE – Che Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si fossero separati, questo, da anni non è più un mistero per nessuno. Ciò di cui si parla sempre troppo poco è, però, il nuovo rapporto d’amore che Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli vivono ormai da ben tre anni. La loro è stata una storia nata in sordina che, pian piano, ha fatto dimenticare al cantante i postumi del matrimonio con Michelle Hunziker. Se la showgirl svizzera, dopo di lui, ha avuto altre storie importanti con altrettanti uomini famosi quali, per esempio, Luigi De Laurentiis, Daniele Pecci, e adesso Tomaso Trussardi, ecco che, Eros, invece, tranne che qualche flebile flirt, non ha collezionato relazioni importanti e legami duraturi. Poi, all’improvviso, è arrivata la bellissima Marica, la modella, allora ventunenne, che è riuscita nell’impresa di far capitolare il più maturo Ramazzotti, legandolo a sè per la vita.

EROS RAMAZZOTTI CHIUDE IL CAPITOLO MICHELLE HUNZIKER – Anche se Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli non sono ancora sposati, in realtà, è come se lo fossero e la loro bambina Rafaela Maria, nata diciassette mesi fa, è il sigillo del grande amore che li ha uniti fin dal primo istante che si sono conosciuti. La coppia, da tre anni, dunque, è davvero inseparabile con Ramazzotti che sembra non poter fare a meno dell’amata e con Marica che appare raggiante accanto al padre di sua figlia. Proprio nel numero di Visto, uscito in settimana, poi, si parla di uno strano segnale che potrebbe far presagire che presto ci saranno le nozze per Eros e Marica. I due, sorpresi in compagnia di Aurora, la primogenita di Ramazzotti nata dal matrimonio con Michelle Hunziker, hanno mostrato all’anulare della mano sinistra lo stesso anello, una sorta di fede che portano entrambi. Ora, noi sappiamo che i fiori d’arancio sono solo un progetto per la coppia ma che questi anelli siano la promessa che le nozze avverranno in tempi brevi? Intanto, tra Aurora e Marica sembra si sia instaurato un bel rapporto, un feeling molto speciale così come quello che è nato anche con Tomaso Trussardi, compagno e, chissà, forse promesso sposo della madre.

EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI SI SONO SPOSATI IN SEGRETO? – Tornando all’ipotesi di un imminente matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, non possiamo non riportarvi alcune recenti dichiarazioni che il cantante ha rilasciato in merito a quest’eventualità: “Marica è stupenda. Ed è stupenda la relazione che abbiamo costruito. Ma lei, come tutte le donne, vorrebbe sposarsi. Quindi, prima o poi, magari, succederà. Quando sarà? Nessuno lo saprà. Voglio qualcosa di completamente diverso rispetto alla prima volta, qualcosa di intimo. In effetti, come dimenticare il primo matrimonio di Rammazzotti quando, con Michelle Hunziker, diedero vita ad un evento elegante e sfarzoso con tantissimi invitati vip? Dunque, possiamo capire il desiderio di riservatezza di Ramazzotti, il bisogno di condividere la sua gioia con le sole persone care, senza dare troppo nell’occhio. A questo punto, mettendo insieme i pezzi, e riflettendo sugli anelli visti alle mani dei due e su queste dichiarazioni di Eros, una domanda ci viene spontanea: se si fossero già sposati in gran segreto?

4 Comments

4 Comments

  1. Simon

    21 Gennaio 2013 at 18:35

    Tanta felicità a Eros e Marica, che vivono il loro amore con garbo e riservatezza. Mica come quell’arrivista della Hunziker che salta da un letto all’altro solo per mantenersi sulla cresta dell’onda e tutte le settimane corre dai giornalisti a rilasciare qualche intervista sul “grande amore” o sulla “maternità” solo per finire in copertina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top