Connect with us

Gossip

Ermal Meta, vita privata: chi è la fidanzata del cantante

ermal meta sanremoErmal Meta, vita privata: ecco chi è la fidanzata del cantante

Ermal Meta è uno dei cantanti più apprezzati degli ultimi anni. Le sue canzoni sono cantate da giovani e adulti: tutti uniti dalla grande passione per l’artista albanese. Cosa si sa invece della vita privata? Ermal è felicemente fidanzato da anni con la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo. La coppia vive la propria storia d’amore in gran segreto e lontano dai riflettori. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Ermal ha definito la sua ragazza una persona leale ed unica. Insomma, oltre al successo in campo lavorativo, Meta ha anche una vita sentimentale molto serena e appagata-

Ermal Meta e la fidanzata: una storia seria

Tra Meta e la sua fidanzata Silvia, perciò, le cose sembrano andare molto bene e la loro storia d’amore pare andare a gonfie vele. Un po’ di tempo fa, però, si era iniziato a vociferare di un presunto flirt tra Ermal ed Emma Marrone. Come spesso accade, si è tratto di una fake news. Lo stesso cantautore, infatti, smentì la notizia mettendo in chiaro che tra lui e la nota cantante c’è solo un bellissimo rapporto di amicizia.

Ermal Meta e il brano Vietato Morire: le ultime rivelazione del cantante

Il testo del brano Vietato Morire di Ermal ha catturato l’attenzione di tutti. Il cantautore, infatti ha rivelato di non voler tanto parlare della sua storia e del suo passato, ma più che altro voleva lanciare un messaggio importante. Inoltre, Meta ha svelato che se avesse portato una canzone più leggera, forse, non sarebbe neanche stato invitato a partecipare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top