Gossip
Ermal Meta fidanzato: 5 curiosità sull’amore con Silvia Notargiacomo
Pubblicato su

Ermal Meta è tra i cantautori più stimati del panorama musicale italiano. Noto agli addetti ai lavori per aver scritto brani ad artisti del calibro di Patty Pravo, Marco Mengoni, Francesco Sarcina, Emma, oggi è famoso anche come cantante solista. Nato in Albania il 20 aprile 1981, all’età di 13 anni si trasferisce con la madre, il fratello e la sorella a Bari, in fuga da un padre violento che resta nel paese di origine. Ermal è molto riservato, poco infatti è noto della sua vita privata. Si sa che è fidanzato con una speaker radiofonica e che la loro è una storia d’amore importante. Ecco qualche curiosità.
1. Chi è la fidanzata. Ermal è fidanzato con Silvia Notargiacomo, nota speaker radiofonica di Rtl 102.5 e Radio Zeta L’italiana. Lei è coetanea di Ermal e si è diplomata al liceo Aristofane di Roma prima di iniziare la sua carriera in Radio.
2. Sono insieme da 7 anni. La storia d’amore tra Ermal e Silvia dura da ben 7 anni. La loro relazione è venuta alla luce da poco ed entrambi sono molto riservati.
3. La storia segreta. La coppia inizialmente ha deciso di tenere segreta la relazione. Era noto che Ermal avesse un grande amore ma nessuno immaginava si trattasse di un personaggio pubblico. Solo dopo molto tempo il nome di Silvia Norargiacomo è venuto alla luce.
4. La musica e i viaggi. Ermal e Silvia hanno passioni in comune: la musica e i viaggi. A quanto pare lei è una vera e propria patita di musica e di avventure on the road. Sui suoi profili social, infatti, ci sono tantissime foto che la ritraggono con i più grandi artisti italiani e internazionali o in viaggio.
5. Una canzone per Silvia. Ermal ha dedicato a Silvia una delle sue canzoni. Si tratta di Ragazza Paradiso. Nel testo lui la ringrazia per avergli insegnato ad amare i suoi difetti.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Barbara d’Urso, Gianluca Mastelli torna alla carica. L’ex Cavaliere del Trono Over l’attacca frontalmente: “Business” Gianluca...
Moreno Merlo controreplica fiume a Paola Caruso: “L’Ivana Trump di Milano”. Cosa è accaduto dopo Domenica...
Briatore, giù le mani dal figlio Nathan: Flavio perde le staffe e non le manda a...
Facchinetti interviene sull’intervista di Fedez (in cui ha parlato del rischio di sclerosi multipla, pur tranquillizzando...
Carolina Stramare, quanto manca la madre: lettera a cuore aperto di Miss Italia. Il Natale si...
lucia
28 Luglio 2017 at 22:08
in questi a ho anni ho sempre avuto tanta rabbia dentro e non dico che sia sparita del tutto o che mai se ne andrà ma ermal con lettera a mio padre e vietato morire mi ha regalato speranza e coraggio grazie mille