Connect with us

Televisione

Enzo Iacchetti intervistato a Domenica Cinque: Sono di sinistra!

Uno dei personaggi del momento è senza dubbio il presentatore di Striscia la Notizia Enzo Iacchetti. I suoi Vaffa… alla classe politica hanno fatto il giro del web raccogliendo l’ammirazione di migliaia di utenti.

In seguito agli ormai famosi video dei Vaffa... sono nate moltissime polemiche, critici e comuni cittadini si sono chiesti il motivo per cui Enzino non dica quello che pensa sulla Casta a Striscia e a questa domanda Iacchetti ha risposto dicendo che Striscia non è il suo programma e che comunque queste cose vengono già dette da sempre nel Tg satirico di canale 5.

Oggi Federica Panicucci ha intervistato Iacchetti a Domenica Cinque: si è ripercorsa la sua carriera, dal concorso canoro di paese vinto da bambino fino ad arrivare all’attuale conduzione di Striscia, ma dei video che hanno fatto “tremare” il web niente..

Qualsiasi giornalista al mondo avrebbe chiesto a Iacchetti chiarimenti riguardo suoi video dei Vaffa… ma la Panicucci, per chissà quale motivo, ha completamente evitato l’argomento! A fine intervista in una serie di domande è stato chiesto a Iacchetti: destra o sinistra? La risposta è stata: Libertà, quindi Sinistra! Il pubblico ha applaudito all’unanimità!

Il fatto di considerare un eroe un artista che dichiara di essere di sinistra in televisione dovrebbe far riflettere sulla nostra libertà…Ai posteri l’ardua sentenza..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top