Connect with us

x Factor

Enrico Nigiotti, Damiano e Lorenzo di X Factor: lo scherzo non va a buon fine

enrico-nigiotti-Damiano-david-lorenzo-nicitra-polemicaUn video caricato sui social da X Factor Italia ha fatto molto arrabbiare alcuni utenti: subito dopo però arrivano le precisazioni del programma

Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra e Damiano David sono tra i concorrenti di X Factor più sono amati dal pubblico quest’anno. Consapevoli di essere ragazzi di bell’aspetto, in un video caricato sui social, i cantanti avrebbero molto ironizzato su questa cosa. Lo scherzo, tuttavia, non è stato capito da tutti e, soprattutto su Facebook, molti sono stati i commenti degli utenti contrariati dalla parole usate dai tre. Sulla pagina ufficiale di X Factor Italia la produzione ha subito voluto mettere le cose in chiaro facendo alcune precisazioni. In risposta ai messaggi negativi è stato caricato infatti il video integrale girato dai ragazzi, cercando di chiarire subito gli intenti dei cantanti.

La battuta che su Facebook ha fatto arrabbiare molti, su Instagram e Twitter ha avuto invece un gran successo

Enrico, Damiano e Lorenzo stavano scherzando e, in quel momento, non stavano prendendo in giro nessuno se non loro stessi. Quando Damiano si riferisce a loro come i “Nuovi se. symbol di X Factor Italia” lo fa sorridendo. Le sue parole dunque non avrebbero dovuto essere prese alla lettera, così come non si doveva dar troppo peso alla battuta di Enrico. X Factor inoltre, sulla propria pagina Facebook, ha precisato che lo stesso contenuto, pubblicato su Twitter e Instagram, è stato accolto decisamente in maniera positiva dai followers.

X Factor: gli inediti dei ragazzi in cima alle classifiche

Molti i concorrenti che quest’anno sono riusciti a conquistare il pubblico da casa. Uno dei casi sicuramente più controversi tuttavia è stato quello di Rita Bellanza, favoritissima all’inizio ma poi sempre più criticata dai telespettatori.  Amatissimi da pubblico e critica invece sono i Maneskin, band di Manuel Agnelli che, insieme ad Enrico Nigiotti, sono in cima alla classifica dei singoli più venduti questa settimana.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in x Factor

Post Popolari

Scelti per voi

To Top