Connect with us

Gossip

Emma e Stefano ancora vicini: troppe strane coincidenze

emma e stefanoEmma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? Troppe coincidenze

È il vero grande tormentone dell’estate: Emma e Stefano sono tornati insieme oppure no? I due continuano ad ignorare il gossip ma per i fan incalliti non ci sono dubbi, un riavvicinamento tra gli ex fidanzati c’è stato. E le prove sono molteplici, tanto da aumentare giorno dopo giorno. L’ultima? La madre di De Martino ha cominciato a seguire sui social nuove pagine Stemmine, così come viene chiamata la coppia. Non solo, Emma e il ballerino sono stati visti a distanza di pochi giorni con un cappellino nero identico: solo una copia? Lo stesso era avvenuto qualche mese fa, dietro le quinte di Amici, dove Emma e Stefano erano stati immortalati con una giacca molto simile.

Emma e Stefano è ritorno di fiamma? Gli ultimi gossip

Tante, troppe le coincidenze tra Emma Marrone e Stefano De Martino. I due artisti hanno trascorso le vacanze nello stesso posto, ad Ibiza, e sui social si mormora che il ballerino potrebbe far parte del corpo di ballo del nuovo tour di Emma, in partenza a settembre. Sarà vero o è solo una voce infondata? Inoltre, il fatto che né Stefano né Emma smentiscano la situazione fa insospettire ancora di più i fan, ovviamente al settimo cielo per un probabile ritorno di fiamma. Sulla vicenda non si è espressa neppure Belen Rodriguez, ex moglie di De Martino, forse perché troppo prese con le proprie faccende sentimentali, quelle che la coinvolgono con l’ex fidanzato Marco Borriello.

Stefano De Martino innamorato: Emma è la fidanzata segreta?

Più di qualcuno ha fatto sapere che Stefano De Martino è nuovamente innamorato. Si parla di una fidanzata segreta che in realtà è una vecchia conoscenza nella vita del ballerino. Qualcuno ha messo in giro il nome di Elena D’Amario ma le probabilità che si tratti di Emma Marrone aumentano giorno dopo giorno. Quale sarà la verità?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top