Connect with us

Amici

Emma ospite di Amici salta la registrazione per un problema di salute?

emma marroneAmici, Emma salta la registrazione della quarta puntata? La Marrone ha un piccolo problema di salute

Maria De Filippi sta per registrare la quarta puntata di Amici, in onda sabato 15 aprile. E all’ultimo minuto è sorto un imprevisto. L’attesa partecipazione di Emma è stata messa in dubbio per un problema di salute della cantante. Secondo un’indiscrezione pubblicata da Tvblog, la Marrone avrebbe dovuto dare forfait a causa di un brusco calo di voce che le impedisce di esibirsi. Nulla di grave, per fortuna la giovane è in splendida forma. Tuttavia pare che abbia avuto un abbassamento della voce così intenso da non consentirle di cantare. Ma Maria ha voluto l’artista presente a tutti i costi e così alla fine quest’ultima ha preso parte al quarto serale ma senza cantare. La salentina quindi è stata di nuovo ospite a stretto giro dall’ultima volta. E’ di appena tre settimane fa, infatti, la sua partecipazione all’esordio di Amici. In quell’occasione si esibì insieme alla sua amica e collega Elisa. Il loro duetto allora incantò ancora una volta il pubblico regalando alla trasmissione un debutto ricco di emozione.

Amici in crisi, Maria chiede soccorso ad Emma: polemica sugli ascolti di sabato 8 aprile

Maria ha chiamato Emma per risollevare gli ascolti di Amici. E’ di poche ore fa la notizia della battuta d’arresto del talent show di Canale5. La terza puntata, infatti, ha avuto un brusco calo di spettatori (leggi qui tutti i dati) e si è fatta sconfiggere dal competitor Ballando con le stelle. Milly è al settimo cielo mentre il gruppo di lavoro di Maria è sotto shock. E’ di queste ore una polemica fra l’ufficio stampa della Fascino di Maria De Filippi e Selvaggia Lucarelli. In una nota diffusa alle agenzie, la società di produzione ha stigmatizzato la vittoria del concorrente, attribuendola al solo pubblico di anziani. Inoltre, ha sottolineato come, seppur battuto, lo show di Canale5 è rimasto leader nel pubblico attivo (giovani e giovani adulti). Lucarelli, giudice di Ballando, ha risposto per le rime su Dagospia: “Non rinunciate mai a ricordarci che anche quando voi perdete vincete”, ha cinguettato, polemicamente.

Amici battuto da Ballando e Maria chiama Emma: la Marrone sarà presente ma non potrà cantare

La De Filippi non è abituata alle sconfitte e così, per risalire la china, ha chiesto il soccorso di Emma. Purtroppo però, la prevista partecipazione della Marrone alla registrazione del quarto serale si limiterà alla sola presenza in studio. La cantante infatti non potrà cantare a causa di un brusco calo di voce, cosa che le impedisce di esibirsi. Cosa succederà, a questo punto, alla puntata di sabato 15 aprile? Calerà ancora negli ascolti e si farà battere di nuovo da Ballando con le stelle?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top