Connect with us

Contest

Emma Marrone vs Robert Pattinson: chi merita il “Fazzoletto bagnato”?

Robert Pattinson foto EMMA MARRONE E ROBERT PATTINSON, SFIDA ALL’ULTIMO SANGUE PER IL “FAZZOLETTO BAGNATO” – Emma Marrone e Robert Pattinson: che cosa hanno in comune questi due nomi? O meglio, cosa avrebbero da dirsi Robert Pattinson, star della Twilight Saga e attore impegnato di Hollywood, ed Emma Marrone, cantante italiana lanciata dal talentshow di Maria De Filippi? Tanto abbiamo parlato di loro e tante ne abbiamo sentite da fan indignati per l’esposizione mediatica a cui i loro beniamini erano stati esposti; ma adesso permetteteci di giocare con loro, lanciandoci in un sondaggio che sa molto di pettegolezzo sotto l’ombrellone. Del resto le nostre star sapevano bene a cosa sarebbero andati incontro una volta che l’obiettivo si fosse acceso. Ma non c’è da temere, il nostro è solo un innocuo gioco sulla spiaggia che vede come sempre voi, nostri fedeli lettori, al centro del campo di battaglia. Prima si spiegarvi cos’è l’ambito “Fazzoletto bagnato” andamo a presentarvi i nostri due concorrenti che si sfideranno senza colpi proibiti fino all’ultimo sangue per alzare al cielo il premio messo in palio!

EMMA MARRONE E ROBERT PATTINSON , PROFILI – Come forse avrete capito, in questo fantastico game i concorrenti vengono selezionati in base ad una particolare carattestica, una peculiarità che li fa balzare in testa alle graduatorie di selezione. Stiamo parlando di una situazione sentimentale nella quale almeno una volta nella vita tutti ci siamo ritrovati, consapevolemente oppure no; ancora niente? Bene stiamo parlando del tradimento: le corna subite dall’amore della propria vita! Qualcuno di voi potrebbe replicare dicendo che Stefano e Belen, come da loro dichiarato, non hanno tradito nessuno ma si sono avvicinati quando i rapporti con i rispettivi partner erano conclusi; ma dato che esiste una remota possibilità delle corna, abbiamo deciso di non proibire ad Emma di partecipare al gioco. Quindi senza più indugiare ecco i profili:

EMMA MARRONE: La ragazza si è innamorata del compagno di banco della scuola di musica e danza e la loro relazione un po’ ballerina, è durata (tra alti e bassi) finché lui non ha cominciato a ballare con un’altra.

ROBERT PATTINSON: Il ragazzo si è innamorato della collega di lavoro; ma per lei, lui era troppo “sanguigno”.

DOPO LA GALLERY IL REGOLAMENTO

 

 

EMMA VS ROBERT: A CHI VA IL FAZZOLETTO BAGNATO? – Ormai penso che il gioco sia chiaro a tutti; sia Emma che Robert avrebbero volentieri evitato di cambiare il proprio status su facebook da felicemente ammanettato a single per scelta (degli altri). Ma chi dei due è quello che ha consuamto più fazzoletti, affondando la tristezza e il dolore nella coppa di gelato? Chi dei due ha perso di più? Su gente! Votate il sondaggio ma sopratutto esprimetevi nei commenti! Siamo curiosi di sapere la vostra sui vip disperati di casa nostra e non solo!

[poll id=”58″]

1 Comment

1 Comment

  1. paola77

    18 agosto 2012 at 17:18

    ma che è sta cagata?? ma non avete proprio niente da fare??? andatevene anche voi sotto l’ombrellore e fatela finita! vedo che il nome emma nei vostri titoli attira lettori e non la finite più di ficcarla in ogni dove! ma non vi sembra a voi come altri che sia ora di piantarla??? sono mesi che va avanti sta storia e bastaaaa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top