Connect with us

Amici

Emma Marrone vs Belen e Stefano: cosa ne pensano gli italiani? (DICHIARAZIONI DI EMMA)

emma marrone gossipEMMA MARRONE CONTRO BELEN: GLI ITALIANI DALLA PARTE DELLA CANTANTE? – Emma Marrone, oramai, oltre a spostarsi di città in città, per portare ai fan di tutt’Italia la sua musica, ogni volta che ne ha l’occasione, ritorna sempre e comunque a parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, aggiungendo nuovi e forse inutili ingredienti a una minestra che è stata già riscaldata troppe volte. Adesso, sul Corriere Adriatico, toglie un po’ di polvere che si è accumulata sulla storia del tradimento del suo ex fidanzato, precisando che non è stata vittima del dolore non solo grazie ai suoi genitori, ai suoi ammiratori, a mamma Maria, e ad alcuni, pochi, amici, ma anche grazie a noi tutti: “Penso che l’Italia intera abbia capito la situazione. È stato tutto talmente sporco e palese che le persone ci sono rimaste un po’ così”.

EMMA REGALA NOTIZIE ESCLUSIVE A BELEN – Ma per affermare, convinta, questo che ha appena detto, la Marrone possederà, forse, qualche strumento magico o qualche qualità sovrumana? Non c’è, forse, qualcuno che si è subito schierato dalla parte di Stefano e Belen, visto che non hanno commesso alcun crimine efferato e il tradimento, a detta loro, non ci sarebbe mai stato; e, ora come ora, non ne può più di vedere sempre piagnucolare Emma? È possibile. E adesso la cantante salentina – udite, udite – si spinge oltre, affermando: “In fondo, il fulcro su cui ruota tutto sono io, altrimenti penso che non starebbero sui giornali”. Può essere, questo, un motivo di vanto? Alla faccia dell’umiltà e della voglia – espressa da lei dopo Amici 11 – di non proferire mai più parola sulla coppia Belen-Stefano.

EMMA MARRONE PARLA ANCORA DEL TRADIMENTO, MEGLIO SANREMO DI STEFANO! – Emma, però, ne vuole dire quattro anche a chi si interessa di gossip: “A differenza di chi sta sotto l’ombrellone, io sono due mesi che giro in macchina lungo l’Italia e la mia soddisfazione è arrivare sui posti e sapere che si è fatto sold out. L’italiano medio (quello che l’ha sostenuta, ndr) vuole farsi i fatti degli altri”. La Marrone non vorrà forse fare della contraddizione la sua arma vincente? No, crediamo solamente che abbia avuto qualche colpo di sole, o ancora che il massacrante lavoro, che lei ci tiene a sottolineare, che la stressa ogni giorno, l’abbia spinta a dire certe cose, forse non pensandoci più di tanto. Aspettiamo l’autunno, quindi, sperando che dica qualcosa di più sensato, e soprattutto qualcosa di nuovo: magari ci parlerà, e lo speriamo, del suo nuovo album o della sua partecipazione (ipotetica) a Sanremo?

8 Comments

8 Comments

  1. Commento

    22 agosto 2012 at 14:42

    Sinceramente, Emma ne ha sparate tante!! Le sue risposte fanno pena. Credo che prima o poi tutto il suo successo sparira’.
    Preferisco Stefano e Belen.

  2. Pascal Ciuffreda

    23 agosto 2012 at 01:57

    Ciao!
    Penso che Emma sia l’unica che sta marciando ancora sulla questione del tradimento. Magari quando parla di Belen e Stefano si sfoga, però prima o poi dovrà voltarepagina, perchè altrimenti stufa!

    Pascal

  3. loretta labanti

    23 agosto 2012 at 13:00

    Finalmente una voce contro, finalmente qualcun altro che si e’ accorto che Emma se la canta e se la suona da sola. Troppe ne dice e si rende antipatica, dire che Stefano non va’ bene per lei che ringrazia Belen perche’ lui non e’ degno di lei, quando prima lo adorava e voleva sposarlo e avere un figlio fa un po’ tenerezza, come si puo’ crederle.

  4. andrea

    23 agosto 2012 at 15:31

    ma anche no, io non stò la parte di nessuno dei tre, Emma ha dichiarata c’è differenza tra fare l artista e fare markette giustissimo, solo che loro tre fanno tutti e tre markette e di artisti nn ce n’è nemmeno l’ombra

  5. lilli

    23 agosto 2012 at 16:34

    emma ma rosichi ancora…la vita e’ sempre1 sorpresa..
    nella vita quello che avviene conviene

  6. graziana

    24 agosto 2012 at 10:39

    emma non sparirà..siete solo invidiosi..emma sarà l unica di amici che durerà a lungo..e comunque emma ha fatto bene a dire queste cose..voi siete solo invidiosi..emma rulessss

  7. Pascal Ciuffreda

    25 agosto 2012 at 00:22

    Scusami, Graziana, ma Emma che cosa comanda? E poi invidiosi di chi? Io, sinceramente, sono felice che una cantante brava come lei ha così tanto successo. Qui si discute di altro: del vittimismo, prima, e dell’accanimento, poi, di Emma nei confronti di Stefano e Belen. Non fa altro che parlare sempre di loro e sempre delle solite cose sentite e risentite!

  8. mary

    2 maggio 2013 at 19:32

    emma è molto furba e falsa. è ora di smettere con la vittimismo basta!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top