Connect with us
nuova-sfida-emma-alessandra

Amici

Emma Marrone vs Alessandra Amoroso: Non è l’inferno contro Arrivi tu. Votate l’ottava sfida

non è l'inferno contro arrivi tu

SFIDA CONCLUSA; SCOPRI I RISULTATI E IL NUOVO DUELLO CLICCANDO QUI!

NON E’ L’INFERNO CONTRO ARRIVI TU –  Un lunedì di nuove sfide quello che sta iniziando. Alla fine dell’articolo, come sempre, vi informeremo sull’esito del sondaggio di ieri mattina, ma adesso procediamo subito con la presentazione dei due nuovi brani su cui esprimere la vostra preferenza e i vostri commenti. Oggi due singoli amatissimi e di grande successo che, pensiamo, renderanno difficile la scelta. Per Emma Marrone, abbiamo deciso di proporvi Non è l’inferno, il pezzo scritto per lei da Francesco Silvestre dei Modà, che le ha fatto vincere la scorsa edizione del Festival di Sanremo e sulle note del quale ha duettato anche con Alessandra. Per la Amoroso, invece, un singolo caro anche ai fans di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, di cui simboleggia la storia d’amore, Arrivi tu del 2010.

I DUE BRANI A CONFRONTO – Non è l’inferno, proposto nella versione live e in quella del video ufficiale. Nessuna storia d’amore finita, nessuna relazione da iniziare, ma un singolo lucido che fotografa perfettamente la situazione sociale del nostro Paese: la crisi economica, la difficoltà di arrivare a fine mese, la paura delle responsabilità, con Emma che canta con grande intensità provocando forte emozione per le parole così calzanti con il momento storico. Punta sui sentimenti Alessandra Amoroso: la sua canzone parla del vero amore che quando è reale è favorito dal destino, dalle coincidenze, da un percorso naturale che due persone fanno per incontrarsi. L’artista canta con la proiezione di un uomo che la segue, l’ombra dell’uomo della sua vita che già c’è pur non conoscendolo.

I RISULTATI DI IERI – Si preannuncia una sfida a dir poco scoppiettante ma prima, come promesso, i risultati delle votazioni raccolte da ieri sul sito di Gossip e Tv. Alle 10 di questa mattina, orario di chiusura del sondaggio, abbiamo registrato ancora una volta la vittoria di Alessandra: Dove sono i colori ha totalizzato 378 voti, ottenendo il 54%, mentre Tra passione e lacrime di Emma non è andata oltre i 317 voti, raccogliendo il 46% delle preferenze. Che la nuova sfida abbia inizio!

http://www.youtube.com/watch?v=JeMtj0YLTX0&feature=related

[poll id=”29″]

21 Comments

21 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top