Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Stefano: un like continua a far sognare i fan

emma e stefanoEmma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme?

I fan non demordono: Emma e Stefano fanno ancora sognare, tanto che ogni piccolo movimento dei due passa sotto la lente d’ingrandimento. Questa volta ad accendere le speranze è la madre di De Martino che, senza troppi problemi, ha lasciato un like ad una foto della cantante con i genitori. Un gesto che ha mandato tutti i sostenitori della coppia in fibrillazione: segno che Emma e Stefano sono tornati insieme o semplice gesto di cortesia? Del resto non è una novità che la famiglia del ballerino sia rimasta in buoni rapporti con la Marrone, che tra alti e bassi è stata insieme a Stefano per quasi tre anni.

Emma e Stefano gossip: il mistero dell’estate continua

Non solo la madre di Stefano De Martino, nei giorni scorsi anche la sorella Adelaide ha seguito parecchio su Instagram Emma Marrone, lasciando diversi mi piace tra i vari post. Ma questa è solo una delle tante, troppe, coincidenze che hanno coinvolto quest’estate i due ex fidanzati. Tanto che il ritorno di fiamma tra i due sembra ormai scontato. Eppure i diretti interessati preferiscono non smentire le insistenti voci: cosa bolle in pentola? Intanto alla Coach di Amici continuano ad essere attribuiti i flirt più disparati: dal collega Alvaro Soler al modello Baptiste, fino ad arrivare a Caparezza. Emma, però, sembra sempre più vicina a Stefano, per la gioia dei fan che non hanno mai smesso di credere nel loro amore, neppure dopo l’arrivo di Belen Rodriguez che con De Martino ha costruito una famiglia in poco tempo.

Emma Marrone e Stefano De Martino: il futuro ad Amici

Emma e Stefano sono tornati insieme? Nel frattempo i due non lavoreranno più fianco a fianco come accaduto di recente: la Marrone ha infatti deciso di lasciare Amici, dove ha ricoperto negli ultimi anni il ruolo di Coach. De Martino, invece, è stato confermato sia come ballerino professionista sia come conduttore della fascia daytime.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top