Connect with us

Gossip

Emma Marrone si racconta in modo netto e sincero: ecco il VIDEO dell’intervista a Maurizio Costanzo

emma-marroneEmma Marrone racconta se stessa nel programma di Maurizio Costanzo

E’ una Emma Marrone sincera, serena e sicura di se stessa quella che nel corso della trasmissione di Raiuno “S’è fatta notte”, intervistata da Maurizio Costanzo ha raccontato la Emma privata, quella che vive di ricordi legati alla sua infanzia e che è rimasta sempre la ragazza umile e genuina che i suoi amici di Aradeo ancora riconoscono. Il racconto di Emma inizia dalla sua infanzia. Un’infanzia felice trascorsa per le strade di Aradeo dove Emma giocava insieme ai suoi cugini. L’infanzia di Emma, però, coincide con la parola nonna: per tutte le bambine, la nonna è una persona speciale e lo stesso è stato per Emma che vivendo nello stesso stabile della sua cara nonna, preferiva trascorrere le giornate con lei. Durante l’infanzia, però, è nata anche la grande passione di Emma per la musica. Una passione che Emma ha cominciato a coltivare insieme al suo adorato papà quando aveva solo nove anni. La vita di Emma Marrone va di pari passo con l’amore. L’amore per la musica, per la famiglia, per gli amici ma anche per gli uomini. Il primo innamoramento di Emma risale al periodo in cui la cantante salentina frequentava la scuola elementare. Il fortunato era un suo compagno di scuola anche se, rispetto ai bambini di oggi, era un innamoramento platonico. Era il periodo del biglietto “ti vuoi mettere con me?” e anche quando c’era il fatidico sì non succedeva comunque niente.

Emma Marrone innamorata della vita e dell’amore

L’amore è il sentimento che muove il mondo. Per Emma Marrone non esiste solo l’amore per un uomo ma l’amore è il sentimento nobile che fa alzare la mattina le persone. C’è l’amore per il proprio lavoro, l’amore per se stessi e l’amore per la propria famiglia. Da persona passionale, Emma Marrone ammette di essere innamorata della vita e dell’amore. Dall’amore all’infedeltà. Emma Marrone non ha mai tradito e non perché sia una puritana ma perché non sa dire le bugie. Tradire qualcuno, infatti, significa essere in grado di fare il doppio gioco ed Emma non fa parte di questa categoria di persone. Schietta e sincera come sempre, poi, Emma dichiara di aver vissuto male il momento in cui la sua vita privata è stata la protagonista di diversi rotocalchi durante i quali tutti si sono sentiti in dovere di giudicare. Emma, in particolare, dichiara: “So di essere un personaggio pubblico ma questo non significa che tutte le volte devo essere spogliata e che la mia vita privata debba essere data in pasto ai giornali perché i panni sporchi io li ho sempre lavati in casa mia”.

Emma Marrone: la vita privata deve restare tale

Dalla musica all’amore, dal gossip alla voglia di diventare mamma. Emma Marrone non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma e non di un bambino solo. Avendo un fratello, infatti, Emma dichiara di voler avere almeno due bambini anche se, quando succederà, non andrà mai in televisione ad annunciarlo al mondo. E per finire, tornando all’amore, Emma ammette di non aver mai ricevuto una lettera d’amore. Ancora una volta, dunque, Emma conferma di essere una persona speciale ma uguale a tante altre: con tanta voglia di continuare a fare la vita che sta facendo senza mai perdere di vista le cose importanti della vita.

1 Comment

1 Comment

  1. luca

    27 gennaio 2014 at 17:20

    grande emma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top