Connect with us

Amici

Emma Marrone, Rudy Zerbi: Avrei dovuto ascoltare Emma

emma-marrone-schiena-rudy-zerbiEMMA MARRONE ED IL PENTIMENTO DI RUDY ZERBI – Quando Emma Marrone era una delle allieve della scuola di Maria De Filippi tre anni fa non aveva tra i suoi estimatori Rudy Zerbi. Rudy Zerbi preferiva Loredana Errore ad Emma Marrone ed ancora oggi si pente per non aver saputo riconoscere immediatamente il talento di Emma. Proprio poco fa Rudy Zerbi ha scritto sul suo blog che il suo fiuto” per scovare nuovi talenti in quella occasione ad Amici l’ha ingannato e ora “vederla oggi al primo posto in classifica con il nuovo album Schiena mi fa felice”. Più di una volta Rudy Zerbi ha affermato di aver cambiato idea e di stimare molto Emma, anche ora che in questa edizione di Amici 12 lei è il direttore artistico della squadra bianca e lui parteggia per la squadra blu. Emma e Rudy Zerbi hanno un ottimo rapporto ed eccoli sorridenti e schiena contro schiena e belli sorridenti in una foto che ha pubblicato Zerbi sul suo blog.  Probabilmente è stata scattata prima della registrazione della terza puntata del serale di Amici, visto il bel sole che splende su Cinecittà.

RUDY ZERBI E’ FELICE PER IL SUCCESSO DI EMMA – “Emma è diventata adulta, ma il seme di ciò che sarebbe stata era già lì, quando ha iniziato nella scuola di Amici. Avrei solo dovuto ascoltare”: queste sono le parole che ha utilizzato Rudy Zerbi per fare il suo mea culpa sul suo blog ed iniziare una bella riflessione su quanto sia importante ma anche difficile “ascoltare“. Rudy termina la sua riflessione sulla difficoltà di ascoltare gli altri, le persone che ci sono vicine ma anche noi stessi con una frase tratta dall’ultimo album di Emma:  “la storia non è la memoria ma la parola”. La citazione è tratta dalla canzone che Nesli ha scritto per Emma nell’album Schiena. Emma come coach della squadra bianca vede schierati nella squadra di Miguel Bosè tutti i suoi più cari amici: prima di tutto Rudy Zerbi che è professore della squadra blu, ma anche Nesli che sarà il loro co-tutor e che la Marrone ha definito “il mio migliore amico” (per smentire le voci di un fidanzamento). Per fortuna dalla sua parte rimarrà Alessandra Amoroso che nella prossima puntata del serale duetterà con Greta della squadra bianca.  Insomma, Rudy Zerbi non ha riconosciuto nell’immediato il valore artistico di Emma Marrone come invece aveva fatto Charlie Rapino coniando il mondo “Emma rules” ma è riuscito ad entrare nel cuore della giovane cantante salentina dimostrandole sempre il suo affetto e la sua stima.

RUDY ZERBI, EMMA è FURBA – Anche durante l’intervista rilasciata a Verissimo sabato pomeriggio Rudy Zerbi ha espresso tutta la sua stima per Emma e l‘ha riempita di complimenti: non solo è bravissima, ma è anche saggia e molto concreta. Inoltre Rudy ha parlato di Emma anche nel nuovo ruolo di direttore artistico della squadra bianca: “è bellissimo questo doppio ruolo che ha”: facendo riferimento alla capacità di Emma di condividere le emozioni dei ragazzi come una sorella ma anche di essere capace di motivarli. “E’ molto brava, saggia ed anche furba perché nella gara fa i suoi calcoli cercando di portare giustamente a casa il punto”... su questo però forse Emma deve ancora migliorare visti i risultati della puntata che vedremo sabato sera!

2 Comments

2 Comments

  1. francesco

    18 aprile 2013 at 02:33

    ma che vergogna sto Rudy Si pente di non aver riconosciuto il talento di Emma ad Amici,Aveva ragione, perchè Emma è un personaggio, non un talento canoro.La sua voce, sgraziata allora, lo è , malgrado gli sforzi, ancora ora. Mi è bastato sentirla e vederla nella sua performance a Londra. Vorrei sentirla cantare senza orchestra ….Loredana Errore ha una orchestra in gola e lo zerbino ne aveva riconosciuto giustamente il valore, ma avrei voluto vedere la succitata Emma andare avanti senza la smodata pubblicità che ha avuto che le ha permesso di acquisire una sopravvalutazione dovuta alla gradevolezza del suo viso truccato ( guardatela senza trucco) e alla capacità di eloquio messa a servizio della sua furbizia che traspare da ogni intervista: sembra un angelo candido, ma tale non è

    • Mc

      6 febbraio 2014 at 22:59

      Emma è bellissima con o senza trucco, la sua voce è la più bella mai sentita fino ad ora, Lei ha la musica in gola e non solo un’orchestra, non è un personaggio ma un ARTISTA, rimane sempre la stessa Emma: la ragazza che ha fatto un intervento e dopo un mese ha fatto i provini per Amici, è entrata ed ha FATICATO per arrivare al Serale e una volta arrivata ha continuato ad impegnarsi per VINCERE! Loredana anche se non ha vinto se era così brava avrebbe fatto successo come Annalisa che è arrivata SECONDA ad Amici. Zerbi non lo ha capito subito ma ha riflettuto ed ha affermato che EMMA è UNA CANTANTE CON TALENTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top