Connect with us

Gossip

Emma Marrone ringrazia Laura Pausini ma è tutta una bufala: lo scherzo fa il giro della rete

emma-marrone-laura-pausiniLaura Pausini e Emma Marrone: dichiarazioni false

E’ abituata a ricevere complimenti la grintosa Emma Marrone, ma questa volta proprio non si aspettava quelli della famosissima Laura Pausini. Peccato che fossero falsi e frutto dell’invenzione di qualcuno in rete. Ma ripercorriamo quanto è accaduto nelle ultime ore sulle pagine facebook e su twitter. Spunta, dal nulla e senza citazione della fonte ufficiale, una dichiarazione che Laura Pausini avrebbe fatto su Emma Marrone: “Emma la vedrei bene nel rock e reggae estero! Vorrei conoscerla di persona per darle qualche suggerimento in più. È quella che sta mantenendo un successo forte e costante nel tempo. Magari nasce anche un’amicizia se riesco a incontrarla quassù. La stima c’è già, certamente. Anche da parte sua!“. Ovviamente le bellissime parole della Pausini fanno il giro del web, passando tra le decine di pagine fans dedicate ad Emma, fino ad arrivare alla diretta interessata.

Emma Marrone ringrazia Laura Pausini: una bufala ben riuscita

E così Emma Marrone ringrazia la collega direttamente dal suo profilo Twitter: “Grazie di vero cuore  a Laura Pausini per le bellissime parole nei miei confronti. Un bacio grande e spero a presto“. In molti si sono chiesti a quali parole si stava riferendo Emma Marrone dato che in questi giorni non sono uscite interviste ufficiali. E così si è scoperto lo scherzo, tutta una bufala, Laura Pausini non ha mai detto queste parole e Emma Marrone ci è cascata. Le pagine dedicate ad Emma Marrone corrono subito ai ripari: “La dichiarazione di Laura Pausini che gira su Emma è falsa! Facciamo i complimenti a quelle 4 persone che hanno inventato tutto per avere un po di notorietà, ci hanno fatto fare una figuraccia con la stessa Emma, ora si che potete essere contenti, Emma ha sempre più fiducia in noi. Noi ci scusiamo per aver portato una falsa notizia, la prossima volta faremo più attenzione“.

Emma Marrone al Roxy Bar

Stasera Emma Marrone sarà ospite al Roxy Bar, il programma di Red Ronny, la puntata andrà in onda dalle 21.00 alle 24.00  su streaming sul sito www.roxybar.tv. C’è da aspettare che la Brown commenterà la vicenda. E magari parlerà anche delle voci sulla sua presunta gravidanza e sui suoi chili di troppo.

1 Comment

1 Comment

  1. LauFan

    4 novembre 2013 at 14:36

    Il Twitter ufficiale di Emma è @emma_marrone, non @MarroneEmma, quindi chi gestisce quell’account è un fake (controllate pure sul sito ufficiale di Emma).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top