Connect with us

Gossip

Emma Marrone ricomincia da un tatuaggio: fiori di pesco per la sua rinascita

emma-marrone-tatuaggioEmma Marrone e il tatuaggio dei fiori di pesco

Emma Marrone ricomincia da un tatuaggio. Per dimenticare una storia d’amore finita male c’è chi sceglie di cambiare look, di partire per un lungo viaggio e c’è chi, invece, preferisce ripartire da se stesse, magari da un tatuaggio che ti indichi sempre la via da seguire. E’ quello che ha intenzione di fare Emma Marrone che pochi minuti fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato l’immagine di un tatuaggio bellissimo che raffigura i fiori di pesco. Difficile dire se si tratta di un tatuaggio che è già presente sul corpo di Emma Marrone o se sia semplicemente il disegno di quello che sarà il prossimo tatuaggio della Marrone. Quel che è certo è che la foto pubblicata da Emma sta già scatenando l’entusiasmo di tutti i suoi fans.

Emma Marrone: fiori di pesco per la sua rinascita

Ma perché Emma Marrone avrebbe scelto come oggetto del suo nuovo tatuaggio dei fiori di pesco? La risposta arriva da alcuni fans di Emma Marrone che commentando l’immagine postata dalla loro beniamina hanno chiarito che i fiori di pesco simboleggiano la rinascita. Emma Marrone, dunque, per l’ennesima volta, è pronta per ricominciare buttandosi il passato alle spalle. Professionalmente, il 2013 è stato ricco di soddisfazioni per Emma Marrone che, però, ancora una volta si è ritrovata con il cuore infranto. Marco Bocci che agli occhi dei fans avrebbe dovuto rappresentare il principe azzurro che conquista la bella principessa e le regala finalmente un po’di felicità e di amore puro, si è dimostrato un fuoco di paglia. La storia tra Emma Marrone e Marco Bocci, infatti, non ha avuto futuro e mentre Marco Bocci si consola con la bellissima Laura Chiatti, Emma Marrone sceglie di coccolarsi con un bel tatuaggio, nuovo di zecca.

Emma Marrone: l’amore vero arriverà anche per lei

Nonostante le delusioni d’amore che Emma Marrone ha dovuto sopportare nell’ultimo periodo, la bella cantante salentina continua a credere nell’amore vero e puro. Da qualche parte, infatti, si nasconde quello che ruberà il cuore di Emma Marrone per farlo suo per sempre e regalargli quei bambini che Emma desidera con tutto il cuore. Forse ci sarà da aspettare ancora un po’ ma, forse, è anche giusto così. Del resto, una persona speciale come Emma Marrone non può accontentarsi del primo bel principe che incontra!

1 Comment

1 Comment

  1. MARa

    29 gennaio 2014 at 18:58

    ma possibile che dobbiate sempre andare oltre la realtà romanzando ogni cosa? il tatuaggio non c’entra niente con la fine della sua storia dato che lo ha fatto quest’estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top