Connect with us

Amici

Emma Marrone esporta la sua musica a Londra per il Puglia Sounds

emma marroneEMMA MARRONE, SOLO LAVORO – Come vi abbiamo già anticipato, la cantante Emma Marrone in questo momento vuole concentrarsi solamente sul suo lavoro e dedicarsi ai suoi tanti fans. Ormai tutti conoscono la sua delusione d’amore: sono infatti mese che è finita la sua relazione con Stefano De Martino, ballerino di Amici di Maria De Filippi. I due si erano conosciuti e innamorati all’interno della famosa scuola, quando lei voleva studiare canto e lui voleva diventare un ballerino professionista. Finito il programma, entrambi sono riusciti a realizzare i loro sogni, ma non è stato lo stesso per la loro storia d’amore. Dopo anni di fidanzamento e una breve crisi per il flirt di De Martino con Giulia Pauselli, concorrente della categoria ballo di Amici 11, nell’Aprile scorso i due si sono lasciati definitivamente. A prendere l’amara decisione è stato Stefano che si è follemente innamorato di Belen Rodriguez, showgirl argentina ed ex compagna di Fabrizio Corona. Passata la tristezza iniziale, ora Emma pensa solo alla musica, la sua passione più grande.

EMMA MARRONE, LA SUA MUSICA A LONDRA – Mentre procede a gonfie vele il successo del suo tour Sarò Libera, Emma Marrone si prepara ad un altro grande evento: il Puglia Sounds in London. In tutte le tappe dei suoi concerti, la cantante ha potuto constatare in maniera diretta il forte sostegno dei suoi fans e il tanto calore di cui è circondata. Mentre Belen Rodriguez e Stefano De Martino si godono ancora le vacanze, prima a Formentara e Ponza e poi in un lussuoso centro benessere, la cantante Marrone ha molti progetti da realizzare. Uno dei più attesi è la riunione di magnifici artisti a Londra. Dall’8 al 10 Ottobre, infatti, Emma sarà nella capitale inglese per vivere tre giorni di intense emozioni: il suo sound pugliese sarà protagonista di uno spettacolo inglese in diverse versioni, dal jazz, rock, folk al reggae. Tra i tanti artisti protagonisti insieme a lei, ci saranno:  Mou, Canzoniere Grecanico Salentino, Mama Marjas Livio Minafra, Nidi d’Arac, La Fame di Camilla, Serpenti e molti altri ancora per dare vita ad un entusiasmante spettacolo che emozionerà il pubblico inglese e onorerà la musica pugliese. Emma Marrone canterà l’8 ottobre al Koko Club e la sua esibizione si concluderà con l’aftershow affidato al dj salentino Larssen.

EMMA MARRONE, ATTESA PER VERONA – La grande e impaziente attesa dei fans riguarda, però, il prossimo mese: il 5 Settembre, infatti, presso la magica Arena di Verona, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, colleghe e amiche, daranno vita ad un emozionante concerto offerto da un premio targato Tezenis del tutto gratis. I biglietti sin da subito sono stati numerosamente venduti e i loro sostenitori sono tutti pronti: sono certi che le cantanti non li deluderanno e che ancora una volta gli faranno provare indelebili brividi grazie al calore delle loro voci.

6 Comments

6 Comments

  1. Leila79

    25 agosto 2012 at 15:04

    Io vorrei sapere perche se fate un articolo su Emma dovete per forza infilarci quelli altri due!!!!!! Adesso BASTA…parlate di Emma del suo Tour,dei suoi progetti,dei suoi successi ma basta collegare gli altri due che nn hanno piu nnt a che vedere cn lei!!!!

    • Brown&AmorosoIlMioSorriso.

      25 agosto 2012 at 17:10

      Quello che non capisco è questo infatti..Quei due si sono fatti solo pubblicità e soldi,mentre la povera Emma ha dovuto e ha avuto il coraggio di andare avanti x la sua strada..Continuiamo a sostenere il talento di Emma e basta!!!

      • Llla

        25 agosto 2012 at 22:58

        Povera Emma ma il cervello dove l’hai lasciato?

  2. Commento

    25 agosto 2012 at 17:59

    povera emma? ma credi che la signorina non abbia fatto pubblicita’ e soldi?
    che gente..complimenti! clap clap!

  3. Erika

    25 agosto 2012 at 22:02

    Ma perchè in OGNI ARTICOLO, specialmente in questo, anche quando si parla del tour ci infilate Belen, Stefano, e la Pauselli (che è roba vecchia tra l’altro)?

    ” .. Mentre Belen Rodriguez e Stefano De Martino si godono ancora le vacanze, prima a Formentara e Ponza e poi in un lussuoso centro benessere, la cantante Marrone ha molti progetti da realizzare. ” La frase di Belen e Stefano era così essenziale? No, giusto per sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top