Connect with us

Amici

Emma Marrone è out? Angela era troppo pericolosa

emma-marrone-lacrimeAMICI 12: LACRIME E SANGUE AL SERALE – Ieri sera è andata in onda la terza puntata del serale di Amici. Molti l’hanno definita la puntata della vergogna. Ieri sera Emma Marrone è stata massacrata dal suo rivale Miguel Bosé e ha dovuto rinunciare a ben due dei suoi elementi: Angela ed Emanuele. Da ieri sera la pagina facebook di Emma Marrone è stata invasa dalle proteste dei fan della piccola Angela. Tutti si aspettavano che lei la salvasse. Forse non l’ha fatto perché credeva che lo facessero i professori? Non appena la ragazza ha abbandonato lo studio Emma Marrone si è incupita notevolmente e il suo volto si è oscurato come il vestito total black che ha scelto per la serata. Le anticipazioni che vi avevamo fornito la settimana scorsa raccontavano di uno studio impazzito al momento dell’eliminazione di Angela nella prima manche. Invece ieri sera non si è percepito tutto questo. Angela se n’è andata via silenziosamente ed educatamente. Lorella, al ballottaggio con lei, ha ballato prima di conoscere il verdetto dell’eliminazione, mentre ad Angela non è stata data nemmeno questa possibilità. Mara Maionchi e Grazia Di Michele si sono giustificate dicendo che loro conoscono bene Angela e quindi non avevano bisogno di farla esibire. E Lorella invece non la conoscevano? Fino a prova contraria fa parte della loro squadra. Alessandra Celentano ha saputo valorizzare la sua allieva, mentre le due insegnanti di canto sembrava che non vedessero l’ora di farla fuori.

PERCHÉ ANGELA ELIMINATA?Angela troppo pericolosa? Angela avrebbe messo in discussione la possibile vittoria di Greta? Questo forse il motivo della sua precoce eliminazione. Miguel Bosé non ha potuto fare a meno di gongolare, ieri sera ne è uscito più che vincitore. Emanuele, il secondo eliminato della serata, ha strappato qualche lacrima di coccodrillo a Maria De Filippi che si è messa a piangere mentre lo abbracciava. Maria De Filippi non ha mai fatto mistero che lui fosse uno dei suoi pupilli. Se Emanuele non si fosse “spento” probabilmente non sarebbe mai uscito ieri sera. Anzi, poteva essere un candidato alla vittoria. Emanuele però si è autoeliminato, qualcosa deve essere successo: chi gli avrà fatto passare la voglia di lottare? Grazia Di Michele? O la stessa Emma Marrone?

LA PRESA DI POSIZIONE DI EMANUELE – I fan di Emanuele sono arrabbiatissimi con Emma. Non hanno apprezzato il fatto che lei l’abbia rimproverato davanti a tutti perché non ha voluto cantare il suo inedito. Emanuele aveva già spiegato che non era ancora pronto per quel pezzo, non era nelle sue corde e aveva delle tonalità troppo alte per lui. Grazia Di Michele però ha voluto insistere. Emanuele si è così ribellato ed ha deciso di non accontentare l’insegnante. Forse si sarà detto: “Se volevano sul serio farmi cantare per mettermi in luce, avrebbero scelto un altro brano“. Emanuele così è stato demonizzato davanti al pubblico di Amici, ma dopo la sua eliminazione ha spiegato a tutti i fan la sua presa di posizione. Qualche giorno fa inoltre ha postato un video sulla sua fanpage in cui ha cantato una nuova versione di quell’inedito che tanto l’ha messo in difficoltà. Ha girato il video nella sua cameretta con la sua chitarra. Era tranquillo e rilassato e i suoi fan hanno apprezzato il brano, inondandolo di commenti positivi. Ora per lui inizia il lavoro vero, Mara Maionchi lo aspetta per aiutarlo a produrre il suo primo cd.

7 Comments

7 Comments

  1. alda eluisi

    21 aprile 2013 at 12:11

    Vorrei solo far sapere ad Emma, oltre che non mi piace la sua aria sempre preoccupata perla sua squadra……………….non vera…………perché non gliele po’ frega di meno visto che non ha salvato Angela, e questo perché deve vincere il mostricciattolo presuntuoso di Moreno…………..se è out e perché ha fatto tutte quelle sceneggiate contro Belen e Stefano………………..per nascondere…………………non lo capisco………..

    • maria

      22 aprile 2013 at 10:53

      alda ad emma non imprta nulla dei ragazzi?? il problema di emma e’ esattamente il contrario gliene importa troppo si e’ legata umanamente a loro in modo troppo forte! quando e’ finita la puntata era a pezzi e ha pianto per un’ ora ha discusso con bose’. voi siete capaci solo a sputare merxa su questa ragazze di cui non avete capito nulla. le tue insinuazioni sul resto con i puntini di sospenzione ti qualificano per quello che sei ti auguro solo che qualcuno nella vita ti faccia provare qualcosa di simile. se tu riuscissi ad amare anche dieci volte meno un uomo quanto emma ha amato quel cretino lui sarebbe l’ uomo piu’ amato della terra. sceneggiate? quali? ha avuto una forza e una dignita’ che gente come te si puo’ solo sognare!

  2. ELENA

    21 aprile 2013 at 12:50

    EMMA LA SOLITA CALCOLATRICE E FINTE PERBENISTA

    • Francy

      30 maggio 2013 at 02:27

      Vi sbagliate … Angela era bravissima ma STAVA COMBINANDO TROPPI GUAI! Ve lo dice una sua fans! Ma non avete notato che ha fatto solo comparate contro Verdiana per tre puntate?! GRAZIA E MARA PER TRE PUNTATE DEL SERALE NON HANNO MAI PROPOSTO ANGELA (Nè PER CANTARE CON UN OSPITE, Nè PER CANTARE DA SOLA … )! Infatti faceva continuamente errori quando la esaminavano durante la settimana. Lorella invece si era sempre esibita. EMMA DOVEVA CONTINUARE CON UNA CONCORRENTE CHE NON FACEVANO MAI ESIBIRE?! Io ho studiato solfeggio, ho visto le puntate pomeridiane e posso dire che qualche errore lo ha fatto Angioletta. Mi dispiace ma è così! Ora non resta che augurarle buona fortuna e in bocca al lupo!

    • Arianna

      13 febbraio 2014 at 15:30

      Chi sei tu per dire che Emma è la solita calcolatrice

  3. maria

    21 aprile 2013 at 13:05

    ma cosa state dicendo?? emma era a pezzi! emma non ha mai fatto mistero di puntare molto su moreno come bose’ punta su verdiana. ma certo credo che sia rimasta sconcertata quando le prof di canto hanno salvato per due volte i ballerini. emanuele ha avuto un atteggiamento rinunciatario se pensi di essere un professionista e’ proprio in questi momenti che lo devi dimostrare. quel lavoro e’ fatto per chi sa lottare a volte anche contro se stessi e le proprie fragilita’ e insicurezze. questo programma non fa per emanuele i ritmi sono serrati non c’ e’ il tempo per crescere piano piano e reagire o fai il salto subito o ti spegni ed ema si era spento tanto nonostante le coccole e attenzioni e lo spronamento di tutti. angwla al fine dwlla vittoria non era pericolosa per nessuno dato il relativamente basso numero di fans rispetto agli altri ragazzi. e poi che significa pericolosa per greta? forse non avete capito ma moteno ha il quadruplo dei fans dwgli altri. angela e’ stata una grossa perdita per motivi artisti e di spettacolo npn certo per un fqntomatico e basso pericolo per nessuno. quante idiozie e veleni inutili e privi di fondamenta

  4. Chiara

    28 aprile 2013 at 01:12

    MA come fai ad essere così ingenua??? Quello che importa ad Emma è sponsorizzare il suo nuovo lavoro …dei ragazzi non gliene frega proprio nulla,ma la cosa peggiore non è questa bensì il fatto che ostenti un finto interesse x il futuro della sua squadra.. Trovo gravissimo che abbia avuto il coraggio di dire che lei è in una situazione 2 volte più difficile di quella dei ragazzi e che così come si sono messi in gioco loro lo è pure lei…ma ci rendiamo conto??? Lei con o senza Amici 2013 ha cmq un progetto lavorativo,concerti,contratti,partecipazioni ecc…i poveri ragazzi di amici hanno ancora tutto da costruirsi!lei se cade,café in piedi..loro si fanno male…ma lei no!!!ha pure il coraggio di affermare che è in una situazione difficile…lei!!! Vabbe ..ridicolo snervante falso vittimismo!io se fossi stato qualcuno della squadra bianca mi sarei ribellata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top