Connect with us

Amici

Emma Marrone e Maria De Filippi, Valerio Pino nega: son stati gli alieni

valerio-pino-pomeriggio-cinqueEMMA MARRONE, MARIA DE FILIPPI, VALERIO PINO – Valerio Pino, l’ex ballerino professionista di Amici, ieri ha fatto una serie di rivelazioni poco lusinghiere su Maria De Filippi ed Emma Marrone alla sua amica Sara Tommasi.Il nocciolo dei tweet di Valerio Pino era che Maria De Filippi fosse les… ed Emma Marrone fosse stata la sua amante durante la nona edizione di Amici: insomma Emma e Maria sarebbero state troppo “amiche”. Addirittura Valerio Pino ha accusato Maria De Filippi di aver truccato i risultati del televoto per permettere ad Emma Marrone, allieva preferita ed amante, di vincere il programma. Le accuse sono gravi e Valerio Pino ora nega tutto con la più classica delle scusanti: non sono stato io. Eppure Sara Tommasi aveva postato anche la foto della loro conversazione, quindi come è possibile che non sia stato lui a scrivere quelle accuse? Sul profilo facebook di Valerio Pino è apparso il comunicato ufficiale del suo ufficio stampa in cui si dichiara che le credenziali del profilo twitter del ballerino sarebbero state rubate e quindi non sarebbe stato Valerio a scrivere che Emma e Maria fossero legate da un rapporto molto intimo. Chi sarebbe stato quindi? Colpa di ignoti è la versione ufficiale.

VALERIO PINO, PROFILO TWITTER RUBATO – Quindi le cose sono andate così: un ignoto hacker viola il profilo twitter di Valerio Pino e si mette a scrivere a Sara Tommasi e, tra tutti gli argomenti di cui avrebbe potuto chiacchierare con l’attrice a luci rosse, sceglie di fare rivelazioni piccanti su Emma e Maria De Filippi. Questa versione sembrerebbe tanto ricordare il famoso detto “gettare il sasso e nascondere la mano”. Anche se ufficialmente si dice che “dal 16 aprile 2013, dalle ore 11.30 circa, i dati di accesso del famoso account Twitter del noto professionista sono stati rubati da ignoti; di conseguenza tutto ciò che da tale data è stato o verrà pubblicato dal web e riportato direttamente o indirettamente da ogni mezzo stampa non è da considerarsi responsabilità del suddetto noto artista.” C’è da aggiungere che Valerio Pino non aveva mai parlato di Emma Marrone prima della conversazione con la Tommasi, ma gli insulti alla De Filippi e le accuse di tenere nascosta il suo orientamento sono arcinote. L’ultimo complimento verso Maria De Filippi postato dal ballerino durante il serale di Amici la definiva “finta etero falsa ipocrita avida cattiva”. Insomma, che gli ha rubato l’account è andato più nei particolari di quello che farebbe la De Filippi ma ha seguito la linea di quello che solitamente dichiara il proprietario ufficiale del profilo. Sarà questo il motivo per cui Sara Tommasi non si è resa conto che chi stava scrivendo non era davvero Valerio Pino?

VALERIO PINO E GLI ALIENI – La versione ufficiale è quindi che Valerio Pino non abbia mai fatto quelle affermazioni, che Valerio Pino si dissoci ed a farle siano stati gli ignoti che sono entrati in possesso del profilo del ballerino. Esiste però una versione ufficiosa della vicenda di cui si mormora in rete ma, ad onor del vero, al momento non si trovano tracce nel profilo facebook del ballerino: son stati gli alieni. Sembrerebbe, ed il condizionale qui è d’obbligo, che Valerio Pino o chi per lui abbia scritto di esser stato sequestrato da un alieno che prima lo avrebbe costretto a raccontare tutta la verità e poi, dopo averlo imbavagliato e legato, avrebbe scritto su twitter tutte le accuse ad Emma e Maria che hanno scatenato un gran polverone. “L‘alieno mi ha tenuto in ostaggio molte ore: è stato lui ad aver scritto il mio numero di cellulare, qui, di sicuro. Ho il segno del nastro adesivo sui polsi”. Di fronte a tutte queste possibili versioni dei fatti scegliete voi qual è quella che vi convince di più e vi pare più credibile!

4 Comments

4 Comments

  1. miggiola

    18 aprile 2013 at 15:54

    Che personaggi insulsi, poi voglio dire, la Tommasi quanta credibilità può avere?
    Si facciano aiutare entrambi.

  2. mina

    18 aprile 2013 at 17:07

    Si vede che gli bruccia brutta l’invidia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top