Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci, l’amore non convince: si sono lasciati?

emma-marrone-e-marco-bocciEmma Marrone e Marco Bocci l’amore non convince

Emma Marrone e Marco Bocci vincono il titolo di coppia dell’estate 2013 ma i dubbi sulla veridicità della loro storia d’amore continuano. I dubbi sono venuti nuovamente a galla in occasione del 35esimo compleanno di Marco Bocci che la coppia non ha trascorso insieme. Domenica scorsa, infatti, in occasione del compleanno di Marco Bocci, Emma Marrone non ha raggiunto Marco Bocci a Torino dove sta girando il film “Guardali cadere”. Una scelta che ha fatto infuriare i fans di Marco Bocci che non capiscono come in un giorno tanti importante, Emma Marrone abbia preferito restare in Puglia piuttosto che raggiungere il suo fidanzato. Sul web, dunque, circolano decine di commenti secondo i quali la storia d’amore altro non sarebbe che una storia studiata a tavolino altrimenti Emma Marrone e Marco Bocci avrebbero fatto di tutto per stare insieme. In particolare, proprio al nostro portale, sono arrivati tanti commenti secondo i quali la storia sarebbe finita da un pezzo. Cristina, ad esempio, scrive: “Forse non c’era tutto questo amore altrimenti avrebbero passato almeno il compleanno insieme anziché lui in barca con amiche e lei con soli uomini in discoteca tutte le sere”. Rocke, invece, aggiunge: “Bocci è in vacanza con amici a Ventotene da una settimana ed è stato fotografato con una mora in barca in teneri atteggiamenti. Altro che lavoro. La storia è finita da 10 giorni“. Insomma, Emma Marrone e Marco Bocci, in un modo o nell’altro, continuano a far discutere.

Emma Marrone e Marco Bocci: è davvero finita?

Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, stanno ancora insieme o davvero la loro storia è finita da dieci giorni? Nessuno lo sa con certezza. Emma Marrone e Marco Bocci hanno trascorso qualche giorno di relax a Gallipoli dove si sono comportati come due perfetti innamorati coccolandosi e divertendosi sia in discoteca che in spiaggia. Poi la vacanza è finita e Marco Bocci è volato a Torino mentre Emma Marrone è rimasta in Puglia. Da quel momento il gossip su Emma Marrone e Marco Bocci si è fermato. O meglio, i paparazzi non sono più riusciti a beccarli insieme. E c’è chi è sicuro che tra loro la storia, se davvero c’è stata una storia, sia ormai finita con Marco Bocci impegnato a divertirsi con altre ragazze. I fans della coppia formata da Emma Marrone e Marco Bocci, però, non vogliono crederci. Vederli insieme riempie il cuore di gioia per quanta bellezza e felicità esprimono. Per il momento, dunque, i dubbi persistono e nessuno ci dirà come stanno realmente le cose.

Emma Marrone rende felice una fan

Nel frattempo, Emma Marrone che ha sempre dimostrato di avere il cuore grande, è volata a Torino non per Marco Bocci ma per rendere felice una sua piccola fan, Beatrice. La “principessa Bea”, come la chiamano un po’ tutti da queste parti, una bambina di tre anni e mezzo immobilizzata a letto da una sconosciuta malattia di origine genetica. Emma ha così deciso di raggiungerla per realizzare il suo sogno.

7 Comments

7 Comments

  1. mar

    7 agosto 2013 at 18:23

    Ma insomma, ma perche’ c’e’ gente che deve pretendere di sapere tutto su tutti?neanch’io da fidanzata passavo i compleanni con il mio attuale marito. Mamma mia che paranoie che si crea la gente.

  2. vale1

    7 agosto 2013 at 18:26

    emma e marco sono stati avvistati sul traghetto per la sicilia togliete questo articolo spazzatura per favore.

  3. maria

    7 agosto 2013 at 19:09

    lui e’ stato 3 giorni a ventotene con amici non una settimana! lei e’ rimsta in puglia perche’ proprio il 4 stavano definendo la sua partecipazione alla notte della taranta e il giorno dopo aveva la prima sessione di prove! quindi sparate meno baggianate. hanno una vita professionale e amici propri oltre un rapporto di coppia eh! voi siete cosi’ morbosi con i vostri partener? poveri voi!

  4. Ca

    7 agosto 2013 at 22:28

    Primo chi se ne frega se stanno ancora o no insieme….e poi e’vero non necessariamente si devono festeggiare i compleanni insieme ma se non si festeggiano all’inizio di una relazione quando??????..e poi invidiosi di che?sinceramente se un rapporto e’cosi’c’e’poco da essere invidiosi,ce ne sono in giro di coppie che fanno veramente invidia!!!!!!!!!!!

  5. Martii

    7 agosto 2013 at 23:08

    AHAHAHAHAHAHAHAHA MA NON STANNO INSIEME E’ STATO SEMPRE TUTTO FINTO SU SI VEDEEE..POI VI PARE CHE BOCCI STIA CON UNA COME EMMA? NO PER OFFENDERLA PERO’ DAII..

  6. enza

    7 agosto 2013 at 23:53

    Emma ha un cuore nobile e gentile, per questo motivo la adoro ed é il mio idolo

  7. Stella

    8 agosto 2013 at 11:15

    L’avvistamento in Sicilia è una bufala, c’era solo lui. Lei è a casa dei suoi in Puglia.
    Comunque lui potrebbe benissimo avere impegni di lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top