Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: Il loro non è un amore social

emma-marrone-marco-bocciEmma Marrone e Marco Bocci: Finita l’estate, finito l’amore?

Tutti si chiedono che fine ha fatto la coppia dell’estate. Emma Marrone e Marco Bocci si sono dileguati e c’è chi è fermamente convinto che il loro amore si stia piano piano affievolendo. Il loro rapporto cesserà così con la fine della bella stagione. Emma e Marco non si aggiudicheranno mai il titolo di coppia dell’anno, Belen e Stefano possono tirare un sospiro di sollievo. Il loro matrimonio, che si terrà a Comignago in provincia di Novara il 20 settembre, avrà l’attenzione mediatica che merita. Ultimamente si è detto di tutto su Emma e Marco. Si è passati dall’annunciare che Emma fosse incinta al dichiarare che si fossero lasciati. Il gossip non sa più cosa inventarsi su di loro. La coppia è nata inaspettatamente negli studi Mediaset del talent Amici di Maria De Filippi, dove Emma ha ricoperto il ruolo di tutor e Bocci è stato quarto giudice alla sesta puntata del serale. L’amore sarebbe sbocciato con un solo sguardo complice. Gli ingredienti per una favola romantica c’erano tutti.

Emma e Marco lontani da occhi indiscreti

Paparazzi e fotografi si aspettavano un’estate molto proficua, passata a immortalare Emma e Marco a zonzo per le spiagge insieme, mano nella mano, mentre si scambiavano baci bollenti. Purtroppo però non è andata proprio così e i curiosi e i gossippari si sono dovuti accontentare di qualche scatto dei pochi giorni che hanno trascorso insieme a Gallipoli. Per il resto hanno passato l’estate separati. Emma si è divisa tra lavoro e riposo. Nei momenti di pausa si è rifugiata prima a Formentera con le amiche e nel suo amato Salento poi. Ora le vacanze sono finite per entrambi. Possibilità di vederli fuggire insieme verso qualche lido lontano non ce ne sono. Emma ha infatti annunciato su Twitter che le vancanze per lei sono ormai terminate e si prepara quindi a far fronte a tutti gli impegni. Stessa cosa vale per Marco Bocci, che dopo la partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia, sarà impegnato sul set con le riprese della sesta stagione di Squadra Antimafia, la fortunatissima fiction Mediaset, che gli ha regalato la notorietà. Il 16 novembre poi Emma Marrone partirà per il suo Schiena Tour. I due piccioncini quando troveranno il tempo per stare di nuovo insieme?

Emma e Marco: Un amore poco social

C’è chi sperava di vederli insieme almeno a La Notte della Taranta, ma così non è stato. I loro fans inoltre sarebbero impazziti nel vedere le loro foto insieme pubblicate sui social network, ma anche questo è avvenuto raramente. Emma e Marco non sono una coppia social e si differenziano da tutte le altre coppie vip del momento. Forse è proprio tutto questo mistero che fa sì che siano la coppia più ricercata. Emma e Marco hanno fondato il loro rapporto sull’indipendenza e la discrezione. Emma, dopo gli scandali di un anno fa, dovuti al tradimento dell’ex Stefano De Martino, ha deciso di tenere l’amore separato dal suo lavoro. Per questo motivo ha rilasciato poche dichiarazioni sulla sua vita sentimentale e non ha per niente pubblicizzato la sua relazione con Bocci sui suoi profili Twitter, Facebook e Instagram. Lo stesso pensiero lo condivide anche Marco Bocci. In una recente intervista al settimanale Chi, Bocci ha parlato del suo grande amore per il cinema e la tv e ha accennato soltanto in generale all’amore per le donne. Per lui le donne sono una grandissima ispirazione. Quando è innamorato la sua creatività è al massimo. L’amore è la sua linfa vitale. Ovviamente queste parole sono riferite alla sua attuale fidanzata Emma Marrone, ma lui ha preferito non fare il suo nome. Ed è questo celare e nascondere che fa nascere i dubbi sulla loro relazione. Proprio per questo, nonostante Emma e Marco cerchino di rimanere nell’ombra, riescono comunque a far parlare di loro. Che ne sarà della loro storia d’amore? Destinata a durare in eterno o forse addirittura già finita?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top