Connect with us
emma-marrone-bertè

Amici

Emma Marrone e Bertè dopo la lite: colpo di scena

emma-marrone-bertèEmma Marrone e Loredana Bertè: il colpo di scena ad Amici 14 che segna la pace?

Nella registrazione della quinta puntata del serale di Amici 14 non sono mancati, come sempre, grandi colpi di scena che hanno lasciato il pubblico senza parole. Questa volta al centro dell’attenzione ci sono finite due grandi artiste che, dopo la lite andata in onda, hanno voluto chiarire davanti alle telecamere attraverso un grande duetto: stiamo parlando di Emma Marrone e Loredana Bertè. La Bertè, che da quando ricopre il ruolo di giudice del serale di Amici ha sempre detto quello che pensava senza usare mezze misure, arrivando anche ad alcuni scontri con allievi e direttori artistici, ha giudicato con parole forti l’esibizione di Mattia Briga sulle note di ‘Imagine’, arrivando allo scontro con Emma. La lite tra le due sembra essere stata lasciata già alle spalle tanto che, dalle anticipazioni della quinta puntata, le due cantanti sembrano aver fatto pace attraverso un duetto sulle note di ‘Dedicato’ con cui hanno, sicuramente, omaggiato e emozionato tutto il pubblico.

Amici 14, Emma e Loredana: è pace tra le due?

Come abbiamo potuto vedere, Loredana Bertè ha usato dei toni molto accesi per giudicare l’esibizione di Briga che, secondo lei, non doveva assolutamente toccare un artista come John Lennon e tanto meno utilizzare, per la sua performance, una strage che coinvolge più di 900 vittime a causa del naufragio di un barcone di migranti. Per la Bertè, quella della squadra bianca, è stata solo una furbata ed Emma Marrone, in quanto direttore artistico, si è sentita chiamata in causa e si è presa ogni responsabilità, scegliendo di stare in silenzio. Il duro attacco di Loredana, però, sembra aver ferito molto la giovane cantante che, poco prima della fine della puntata, in lacrime ha voluto dire la sua: “A me dispiace sentire queste cose […]. Nella vita ci prova a uscire dal seminato non viene capito. Il diverso fa paura […]. Mi sconvolge questa cosa”. La padrona di casa, Maria De Filippi, a quel punto ha preso la parola per poter chiarire la situazione.

Emma Marrone e Loredana Bertè: la De Filippi le fa chiarire

La tensione ad Amici 14, dopo lo scontro Bertè-Marrone, era molto alta e solo Maria De Filippi è riuscita a calmare la situazione spiegando: “A me dispiace che qualcuno sta male e ci soffre […]. Credo che queste cose si debbano superare… le cose vanno avanti e vanno avanti bene”. Dopo le parole di Maria, la Bertè ha detto di starci, anche lei, molto male ed ha voluto ribadire che stima molto Emma come artista e le vuole sempre molto bene. Le due, perciò, legate da tempo da una grande stima reciproca, non potevano far altro che lasciarsi alle spalle questo piccolo scontro e chiarire facendo insieme una delle cose che più amano entrambe: cantare!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top