Connect with us

Gossip

Emma Marrone dimentica Marco Bocci: il suo nuovo amore è l’alieno di Avanti un altro

emma-marroneEmma Marrone dice addio a Marco Bocci: il suo amore è l’Alieno

Altro che Marco Bocci! Il cuore di Emma Marrone appartiene ad un altro uomo che, sicuramente, ha molto più fascino e charme del vice questore Calcaterra di Squadra Antimafia. A rivelarlo è stata la stessa Emma Marrone che, ieri, per la prima volta, sul suo profilo Twitter, ha svelato il nome del suo vero, unico amore. Il fortunato è il bellissimo personaggio della trasmissione di Paolo Bonolis, “Avanti un altro” che ieri è tornata in onda nel preserale di canale 5. Il grande amore di Emma Marrone, infatti, è il mitico Alieno di Avanti un altro. La cantante salentina, così, sul suo profilo Twitter, ha accolto con grande entusiasmo il ritorno del suo principe azzurro: “Finalmente è tornato!!!! L’ALIENOOOOOO”.

Emma Marrone e Marco Bocci: un amore insolito

Emma Marrone e Marco Bocci continuano a stare al centro del gossip. La loro storia d’amore, da quello che si legge sui giornali, continua ad avere alti e bassi ma l realtà è che nessuno sa come stiano davvero le cose tra Emma Marrone e Marco Bocci. Un giorno sono super fidanzati e innamoratissimi mentre quello seguente si sono lasciati definitivamente. Emma Marrone e Marco Bocci, dal canto loro, continuano a non dare ascolto alle voci anche se, adesso, Marco Bocci dovrà guardare in faccia la realtà e rendersi conto che il cuore di Emma Marrone batte anche per un altro. A questo punto, Marco Bocci ha due possibilità: continuare ad ignorare la verità o dividere Emma Marrone con l’alieno. A parte gli scherzi, Emma Marrone e Marco Bocci, nonostante tutte le voci che li vorrebbero perennemente in crisi, continuano ad essere legati l’uno all’altra. La testimonianza, infatti, arriva da alcune fans che, durante un incontro con Marco Bocci, gli hanno chiesto come procedesse con Emma e lui ha risposto che stava messaggiando con lei in quel momento.

Emma Marrone indecisa: meglio Marco Bocci o l’Alieno?

Emma Marrone, dunque, come molti italiani, adora l’alieno di Avanti un altro ma anche il mitico vice questore Calcaterra. Tuttavia, mentre molte fans di Marco Bocci dovranno accontentarsi di vederlo in video, Emma Marrone, invece, è la proprietaria del suo cuore e si dice che, presto, i due potrebbero andare anche a convivere. Insomma, Emma Marrone continua ad amare Marco Bocci e il mitico Alieno di Avanti un altro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top