Connect with us

Amici

Emma Marrone, delirio a Rossano: le foto e i grazie di Emma

Emma concerto ringrazamenti DOPO ROMA, EMMA MARRONE SI ESIBISCE AL SUD –  Reduce da uno spettacolo a Roma, la bravissima Emma Marrone, ieri sera, ha raggiunto il sud, per esibirsi a Rossano, splendida località in provincia di Cosenza. Prevedibilmente, la presenza della cantante ha portato  un gran numero di persone nella città calabra quindi, di conseguenza, sono state apportate alcune modifiche al traffico urbano. Infatti, dalle due del pomeriggio di ieri, fino al termine del concerto, è stato disposto il divieto di sosta e di fermata, lungo i lati della strada comunale (Conosciuta come Contrada Foti) fino all’incrocio con Via Egeo. Tale decisione è servita a permette il corretto svolgimento dell’evento, senza alcun problema di ordine pubblico.

EMMA IN CONCERTO A ROSSANO – Il concerto, che si è tenuto allo Stadio Comunale Stefano Rizzo, ha avuto inizio alle nove di sera e, la spumeggiante Emma Marrone, ha intrattenuto i suoi sostenitori, giunti da moltissime città limitrofe, per circa 2 ore. I fan accorsi per assistere a questa tappa del Sarò Libera tour, sono stati davvero tanti, tutti pronti ad intonare con lei i suoi brani. Sicuramente la cantante, vincitrice della nona edizione di Amici 9, ha grinta da vendere, ma ad aiutarla ad affrontare al meglio ogni evento, è la costante presenza della sua famiglia, che non smette di sostenerla in ogni sua scelta.

I RINGRAZIAMENTI DI EMMA – Il brano che ha dato il via all’esibizione è stato Tra passione e Lacrime, brano scritto per lei da Giulia Anania, Luca Angelosanti e Francesco Morettini. La canzone è servita a dare a tutti la giusta energia per continuare il concerto, che come già abbiamo sottolineato è durato circa due ore. Prevedibilmente, non sono mancate le dediche da parte di Emma Marrone, come quella rivolta al cugino Leandro proprio sulle note di Sarò libera. Inoltre, ha rivolto moltissimi ringraziamenti, davvero tanti, al pubblico presente e al suo staff, che come forse già saprete, per lei è un po’ una famiglia.

Per chi non avesse assistito all’esibizione, informiamo che prossimamente il tour farà tappa a Messina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top