Connect with us

Amici

Emma Marrone dedica ‘Bella senz’anima’ a Belen ad Amici 11: cambierà idea a causa dell’incidente?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici 11, dove gareggeranno da una parte i Big, che canteranno degli editi e anche i loro singoli, e dall’altra parte i nuovi allievi che, tra passi di danza e note intonate, daranno il meglio di loro per giungere alla tanto desiderata finalissima. I Big rimasti in gara sono sempre di meno: Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Pierdavide Carone, Marco Carta e Emma Marrone; quest’ultima, nonostante il tradimento del suo ex fidanzato, Stefano De Martino, ha deciso ugualmente di andare avanti, scindendo la sfera professionale da quella sentimentale, anche se, e ieri soprattutto ce ne ha dato conferma, lancia sempre delle frecciatine al nuovo compagno di Belen.

Mentre provava i suoi pezzi, ieri pomeriggio Emma è stata intervistata durante il day-time di Amici. La cover scelta da lei è l’intensa canzone di Riccardo Cocciante, ‘Bella senz’anima’; e non è stata una canzone scelta di certo a caso, no no, perché la stessa cantante ha confessato di dedicarla alla Rodriguez, anche se non lo ha detto esplicitamente: ‘È inutile fare finta di niente. È un momento particolare per me. La scelta di portare sul palco la canzone ‘Bella senz’anima’ non è stata fatta a caso. Credo nelle parole di questa bellissima canzone di Riccardo Cocciante.’

Ma adesso che tutti abbiamo appreso della notizia dell’incidente che ha visto protagonisti Stefano e Belen, Emma avrà ancora intenzione di cantare questa canzone?

9 Comments

9 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top